Volpi-Bolzano, ecco l’ufficialità

Nella serata di sabato 5 giugno la società SSV Loacker Bozen tramite il sito sportnews.bz e tramite la propria pagina Facebook ha provveduto ad annunciare l’ingaggio del terzino ex-bologna Francesco Volpi. È il primo movimento di mercato ufficiale da parte della società altoatesina, che sembra la più attiva sul piano dei trasferimenti.

Dopo la dichiarazioni di qualche settimana fa da parte di Gigi Zito che davano Maione e Gaeta già a Bolzano era arrivata la smentita categorica della dirigenza bolzanina che però adesso inizia ad uscire allo scoperto. Tornando a quanto ufficializzato dalla società biancorossa tramite il sito www.sportnews.bz, Volpi ha firmato un contratto di due anni ma scenderà in campo solo nel tardo 2011. Il suo infortunio al ginocchio rimediato nella finale scudetto di ritorno contro Conversano gli costerà infatti qualche mese di stop: “Ora come ora penso soprattutto a rientrare, non vedo l’ora” ha commentato a caldo per noi il colosso ormai ex-rossoblu.

In attesa delle mosse di mercato ufficiali anche da parte di altre società PallamanoItalia.it augura un “in bocca al lupo” a Francesco Volpi per una pronta guarigione e per la riuscita di questa sua nuova esperienza.

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

One Comment;

  1. azzurra said:

    Tanti auguri Francesco,

    anche se dal prossimo anno giocherai contro di noi, spero che tu guarisca in fretta!!!!!!!!

Comments are closed.

Related posts

Top