La Champions League su ElevenSports.it: oggi PSG-Kielce

Le emozioni della VELUX EHF Champions League approdano in Italia e lo fanno a 360°, su PC, smartphone e tablet. Una grande novità, infatti, è in arrivo per tutti gli appassionati della Pallamano, ma non solo: dal prossimo 5 novembre lo spettacolo della più prestigiosa competizione europea per club approderà in diretta, con racconto in lingua italiana, sul portale “Eleven Sports” (www.elevensports.it) oltre che sulla già nota webTV federale “PallamanoTV” (www.pallamano.tv).

OGGI PSG-KIELCE. La prima sfida nel palinsesto, poi, è quella di oggi, domenica 5 novembre, quando, a partire dalle ore 17:00, saranno in campo i francesi del Paris-Saint-Germain e i polacchi del Kielce. Gara valida per la 6^ giornata del Girone B e in diretta dallo Stade Pierre de Coubertin di Parigi.

Già vetrina per numerosi Sport (nel calcio Serie A e Serie C, nel volley la Superlega, oltre ad altri accordi legati alla pallanuoto, al basket e al mondo dei motori), Eleven Sports conta ad oggi più di 350mila utenti registrati. Un potenziale bacino, questo, di nuovi spettatori anche per la Pallamano e per la Champions League, con la scelta, curata dalla FIGH, degli incontri più avvincenti ed equilibrati, in una escalation che giungerà sino alla Final4 del 26/27 maggio 2018 a Colonia (Germania).

“Eleven Sports” e “PallamanoTV” saranno perciò vetrina delle immagini della VELUX EHF Champions League, grazie alla collaborazione tecnologica di un terzo importante partner della FIGH, ovvero l’emittente televisiva “Supertennis”, nei cui studi viene già da alcune settimana registrata la trasmissione “HandballMania”, in onda ogni mercoledì sera su Sportitalia (h 19:30).

La copertura dedicata alla Champions League riguarderà, dunque, gli incontri più importanti, ma non solo. Ogni martedì, ancora su “Eleven Sports” (www.elevensports.it) e su “PallamanoTV” (www.pallamano.tv), sarà visibile per tutti i fans dell’handball europea il magazine “Rewind – The Handball Show”, con gli highlights e le azioni più spettacolari del week-end appena concluso sui campi del Vecchio Continente. Il magazine resterà disponibile anche on demand.

La programmazione dedicata alla Pallamano in Italia si arricchisce ancora, dunque. E oltre alla VELUX EHF Champions League, anche “HandballMania”, in onda ogni mercoledì su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre \ 225 del bouquet SKY), sarà disponibile on demand a partire dal giovedì sul portale www.elevensports.it. Anche PallamanoTV continuerà ad ospitare le puntate integrali di “HandballMania”, che si aggiungeranno alla copertura in diretat dei campionati di Serie A1 Maschile e Femminile. È proprio il caso di dire, mai come stavolta: buona Pallamano a tutti.

[fonte: www.figh.it]

Authors
Top