La Pallamano 85 del presidente Antonio Jelich sconfitta in trasferta

Prima sconfitta della Pallamano 85 San Lazzaro nella terza giornata del campionato di serie B maschile di pallamano. I giocatori della squadra del presidente Antonio Jelich,  allenati da Andrea Fabbri,  non sono riusciti a ripetere le ottime prove delle prime due giornate, che con una vittoria ed un pareggio avevano permesso alla formazione bolognese di occupare provvisoriamente la prima posizione in una classifica comunque parziale per via dei numerosi rinvii.

A Castelnovo di Sotto i locali padroni di casa del Marconi Jumpers hanno condotto la gara fin dall’inizio, partenza subito 4-0 per la formazione reggiana con molti errori al tiro dei bolognesi anche per le belle parate del portiere avversario El Hayek.

Primo tempo 17-13, nella ripresa timido tentativo di rimonta della Pallamano 85 che arriva solo al -3 sul 19-16 con l’opportunità fallita di andare a -2 poi i Jumpers hanno ripreso il largo e chiuso 29-21.
Pesa la brutta giornata nelle conclusioni,  i terzini Norfo e Rossini non hanno ripetuto i positivi score delle prime due gare ed esclusi i rigori, non hanno praticamente inciso sul punteggio.

Marconi Jumpers – Pallamano 85 San Lazzaro 29-21 (17-13)
Pallamano 85: Dall’Olio, Dallari, Mingarelli, Bozzoli, Cacciari 4, Calistri 2, Cavazzi 1, Cimatti 4, Felletti 2, Michetti, Norfo 1, Pancaldi, Parmeggiani, Rossini 4, Toschi 3. All.: Fabbri.

Classifica     P       G
Rubiera        5        3
Nonantola   3        2
Jumpers      3        2
Pall.85          3        3
Carpine        2        2
Castellarano 2      2
Romagna     0       0
Ferrara          0       2
Modena       0        2

Top