La Terraquilia Carpi conferma Andrea Basic per la prossima stagione

Con un comunicato ufficiale apparso sul sito web, l’Handball Terraquilia Carpi comunica di aver confermato per la prossima stagione il pivot italo-croato Andrea Basic.Basic al tiro

Punto fermo del team di quest’anno, Basic ha costituito un importante tassello per la società biancorossa, che si è detta “soddisfatta” del rinnovo contrattuale. Non potrà però essere in campo dalla prima giornata l’esperto pivot: in virtù delle 5 giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo in seguito al post partita della semifinale scudetto di Noci, Basic sarà in grado di dare il proprio apporto alla squadra non prima di ottobre.

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

39 Comments

  1. Birba said:

    E’ pur vero che Modena e’ famosa per la collezione di figurine “PANINI” mi sa che avete voglia di rifare la nuova collezione “CARPINI”. Ma non bastano gli errori della stagione appena conclusasi?

  2. carpigiano said:

    Birba tu non fai la collezione Carpini al massimo puoi fare i … Panini ..!!!!!!

  3. cucalento said:

    a parte che ,secondo me, il Giudice Sportivo ha calcato la mano in maniera “strana”: tutta la sentenza si fonda sulla “caduta di immagine” per gli insulti durante la diretta televisiva che ne sarebbe derivata alla FIGH. ma , se non sbaglio, il tutto è avvenuto a collegamento terminato(se ,ripeto, nonsbaglio!).
    cio’ detto trovo che Basic sia” un gran bel pivot, che mi piacerebbe avere nella “mia squadra.
    il rinnovo è una “non notizia”: interesserebbe sapere chi non viene riconfermato e chi arrivera’ se Cerchiari vuole riprovarci!!

    • coach said:

      anche io avevo questa impressione,io infatti non ho visto niente…ma si sa infangare l’immagine dell’uomo con il microfono…anche mandando le mail a un tuo amico E’ PROIBITO…. e vieni squalificato(se questo non e’ regime cara girl se mi leggi….)
      per il resto la conferma di basic e’ una notizia….chi altri arriveranno o partiranno saranno altre notizie…..che comunque sarebbe opportuno,bello e ora che TUTTE le squadre facessero,cioe’ far sapere,in quasi tempo reale,tutte le iniziative che le societa’ mettono in atto…..cosi tanto per far parlare di pallamano non solo noi poveri spettatori….ma magari anche un po’di stampa e tv varie….
      birra
      excoach

  4. fiorentino said:

    più del Carpi mi preoccuperei cosa faranno le altre squadre fasano compreso .. chi andrà via e chi rimarrà .? poi conoscendo Cerchiari credo che sarà ancor più motivato e mi aspetto da lui una squadra .ancor più forte .

  5. radiopuglia said:

    prossimo l’arrivo a FASANO di Karabatic e si sta’ trattando Balic … questi i primi colpi

    • solofaso said:

      Mercato bloccato, non abbiamo ancora finito di festeggiare!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  6. solonord said:

    Radovcic sta’ facendo di tutto per venire a Fasano ? non ci posso credere che qualche giocatore voglia venire da voi ! [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]

  7. album said:

    il vero colpo del Carpi sarà in panchina. e sarà un nome P.A.Z.Z.E.S.C.O…..

  8. rudy said:

    Voci dicono che Stabellini potrebbe lasciare Ferrara x andare all estero….forse Francia

  9. klemendor said:

    rudy, non è, in effetti un rombo di tuono. Si sposta e diventa un mestierante. E’ pur sempre una via, meglio che vivacchiare in questa valle di lacrime. Chi vuole e chi può deve comunque fare questa scelta.

  10. lavoce said:

    dicono che Cerchiari lascerà Carpi e la pallamano

  11. engelbert said:

    album sul sito di Carpi riconfermato Davide Serafini lavoce speriamo non sia vero: sarebbe un gran peccato

    • Daniele Battistoni said:

      Concordo pienamente con la scelta!! Se manca di esperienza la farà!!

      • allenatore said:

        Non è l’esperienza il problema: il problema è che in quello spogliatoio non se lo fila nessuno. Perché se se lo filasse qualcuno Baschieri non si sarebbe mai permesso di tingersi i capelli prima di giocare se no finiva in tribuna

  12. logico said:

    scelta giusta e continuazione di un grande progetto che non si ferma .!

  13. carpigiano said:

    di sicuro l’importante rimanga Cerchiari .. l’anima e il cuore di questa squadra .!!!!!!

  14. giocatore said:

    scusami allenatore ma pensi che sia così importante il colore e come sono i capelli in un giocatore da creare problemi allo spogliatoio ..?hai guardato un po’ come sono negli altri sport sia in Italia che all’estero ..? la verità e’ che il solo problema rimane sempre quello di criticare gli altri senza mai fare una volta autocritica .!!

  15. Osservatore said:

    L’autocritica la deve fare chi si tinge i capelli prima di giocare e l’allenatore e la società glielo permette, ha ragione!

  16. giocatore said:

    se si chiamava Balotelli nel calcio o Pascal Henz era ammesso e concesso ..!!! hai ragioneeeeee

  17. bas12 said:

    Potrei anche giocare con solo il sospensorio e tingermi i peli del [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] con te allenatore come allenatore e te osservatore come settatore….faccio gli allenamenti che mi sono richiesti (a volte anche di più) quello che non ha fatto serafini non lo farete certo voi rompendo i [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] all’infinito, si ha vinto il fasano e niente da dire…..poi andate in bar agli angoli dei tavoli di quelli che giocano a carte a rompere la [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] o lungo le strade dei vostri paesini dove c’è qualche cantiere in opera con qualche anzianotto con le mani dietro la schiena……domani è un altro giorno non si sa cosa potrete ancora criticare comunque qualcosa si trova sempre bla bla bla……

    • Spettatore said:

      strano ma vero non ti sementisci mai !! sai sono anni che ti vedo e la mia opinione su di te non cambia perchè continuamente non ti smentisci . Povero di spirito e povero di valori umani ! se non eri molto sveglio a 20 anni sicuramente non migliorerai con il tempo . puoi anche tingerti i capelli di sei colori diversi ma [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]!

  18. bas12 said:

    Continua a nasconderti dietro un nick e a guardare…..valore spessore spettatore allenatore bicolore…..non è per me ti assicuro non mi sconquinferi più di tanto ma il prurito è per stecca claudio e tutta la società di carpi… dovreste bere un silos di colluttorio prima di giudicare….e poi e poi

  19. @bas12 said:

    Vero è anche che un certo stile visto il tuo ruolo, non starebbe poi male. Una certa educazione non guasta mai e a torto o a ragione ci si può esprimere in altri termini. Peccato.

  20. nordista said:

    meglio avere la testa colorata e il cuore grande di Baschio che la lingua lunga e poca testa di uno che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi …

    • Spettatore said:

      sei proprio un bimbo piccolo , non riesci nemmeno ad accettare quello che ti critica la gente !! ma se tutti dicono la stessa cosa su di te un esame di coscenza non provi memmeno a fartelo …. pensaci và là e cresi un pò di più sia come atteggiamenti che come carattere

  21. FASANESISSIMO said:

    AHAHAHAH QUANTO MI FAI DOPPIAMENTE GODERE BASCHIERI!!!

  22. fasanesimo said:

    ma basta ..!! le critiche in questa pallamano se non sono costruttive non servono a niente .!!

  23. Forzajunior said:

    Anche i capelli tinti se non vinci la partita non servono a niente

  24. testarossa said:

    non sapevo che si vincono le partite con i capelli .. ma a Fasano siete proprio simpatici e sportivi ….

  25. Amazing player said:

    Anche quelli che oggi a Rubiera hanno rigato e forato il pulmino della Junior Fasano sono simpatici e sportivi

Comments are closed.

Related posts

Top