PlanetWin365 Conversano: Riccardo Trillini torna in panchina

A distanza di un’estate e poco più, il ritorno di cui tanto si mormorava: Riccardo Trillini torna a sedersi sulla panchina del PlanetWin365 Conversano, società che lui stesso ha condotto alla conquista degli ultimi due Scudetti assegnati in Serie A d’Elite.

“Questo ritorno suggella un rapporto di collaborazione e di stima umana e professionale che  non si è mai interrotto dopo la vittoria dell’ultimo titolo”, si legge nel comunicato della società pugliese, che dunque ha ufficializzato nella giornata di ieri il ritorno di Trillini in panchina.

Il tecnico marchigiano, che in Serie A d’Elite ha allenato in passato anche la TeknoElettronica Teramo, prenderà così il ruolo di allenatore, mentre Pino Fanelli, alla guida dei campioni d’Italia dall’inizio della stagione, ricoprirà il ruolo di vice-allenatore. “Un particolare ringraziamento va infine a Nicola Realmonte che riprenderà il suo posto nello staff tecnico del settore giovanile”, scrive la società biancoverde.

Trillini torna a Conversano dopo aver fatto manbassa di trofei nelle ultime due stagioni: due Scudetti, due Coppe Italia, un Handball Trophy, due Supercoppe italiane sono il bottino dell’allenatore originario di Cingoli, che ora ritroverà una squadra fortemente rinnovata rispetto all’anno scorso, ma che comunque potrà contare sull’apporto dei vari Tsilimparis, Querin, Pivetta, Radjenovic e Tarafino.

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

One Comment;

  1. Ignazio said:

    Un in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro a Riccardo .

Comments are closed.

Related posts

Top