L’Handball Carpi ufficializza Bruno Brzic

Nella settimana che porta alla decisiva gara di sabato 8 con il Cingoli, fondamentale per arrivare alla final four di Coppa Italia, la Handball Carpi piazza un altro colpo di mercato. Il d.g. Claudio Cerchiari ha trovato l’accordo per l’arrivo in biancorosso di Bruno Brzic, centrale classe ’87, croato di nascita ma con passaporto italiano. Brzic è atteso domani a Carpi e sabato farà il suo debutto in maglia biancorossa. “E’ un giocatore completo – spiega il d.g. Cerchiari – che va a rinforzare una rosa che riteniamo già competitiva, ma a cui porterà grande qualità”.

Brzic è figlio d’arte e in questa stagione è stato allenato proprio dal padre Vladimir nell’Eppan, squadra di Appiano (Bolzano) che milita in A2. Nella sua carriera vanta un lungo passato in Italia fra Elite e A1 con le maglie di Merano, Mestrino, Ortigia Siracusa, Agrigento (con il Girigenti) e Teknoelettrica Teramo, con cui ha segnato quasi 150 reti nella passata stagione, prima di passare all’Eppan. Molto soddisfatto coach Serafini: “Bruno è un giocatore con ottime doti tecniche e una grande velocità, in più ha maturato tante esperienza in questi anni che ci sarà molto utile nei momenti cruciali dei match. Ci dovrebbe portare più ordine e ritmo nella fase offensiva e nelle mani ha tanti assist”.

Intanto Carpi, dopo l’ingresso del marchio Terraquilia, sabato farà debuttare sulle proprie maglie anche quello di Casa Modena, il main sponsor della pallavolo maschile modenese, che ha creduto nel progetto carpigiano e che in occasione della sfida con Cingoli alle ore 18 alla Vallauri ha preparato un buffet di grande qualità.

Ufficio Stampa Handball Carpi

Tags ,

2 Comments

  1. carpidoc said:

    caro dg dt ds..: piccinini r. dormirà in panchina? valorizzazione del nulla…anzi dei soliti italo/xxxx..vabbè…

  2. @carpidoc said:

    hai ragione e mi chiedo peraltro come mai questi pseudofenomeni appaiano d’ incanto come mega affaroni e poi pianin pianeo vengono scaricati a mo di ciofeca .. quasi come il papi d’ arte

Comments are closed.

Related posts

Top