Sorteggiati i calendari a Misano Adriatico; prima partita domenica pomeriggio contro il Noci, seguiranno lunedì gli incontri con il Pressano la mattina ed il Derthona il pomeriggio.

Ancora una Finale Nazionale per la Pallamano Sport Club Ventimiglia, che da sabato 30 giugno a giovedì 5 luglio giorno del rientro, sarà impegnata a Misano Adriatico, con la rappresentativa Under 14; un altro impegno di prestigio per i ragazzi di Malatino e Giordanella, che avranno anche questa volta l’orgoglio di rappresentare la Liguria a livello Nazionale. La squadra si é ben preparata e partirà come out-sider di lusso.
Inserita nel girone B, incontrerà le squadre del Noci, del Pressano e del Derthona, i giovani frontalieri, cercheranno di ripetere l’impresa già riuscita qualche settimana fa agli under 18(medaglia di bronzo), di entrare tra le magnifiche quattro semifinaliste.
Ecco la lista dei partecipanti alla manifestazione: Augimeri M., Gullo T., Rizzi A., Pastori S., Palmero S., Sismondini L., Cellai M., Voarino L., Malko A., Foti D., He H., Mazzola F., Ballestra E., Chiaiese L., Vitello A., Campusano A.
Allenatori: Pippo Malatino e Bernard Giordanella. Dirigente: Simone Cellai
Comunicaato Stampa Ventimiglia