TH Alcamo, splendida vittoria dell’Under 18 sul Kelona Palermo

Si chiude con il botto il 2012 della T.H.Alcamo nel campionato Under 18 , con la netta vittoria , più di quanto non dica il risultato finale di 36-27 per i ragazzi di Benedetto Randes. Era praticamente la prima giornata di andata , posticipta al 21 Dicembre su richiesta della società palermitana . Partita in equilibrio solo per i primi dicei minuti , dove si è segnatoAlcamo TH con il conta gocce , 2-2 il parziale, poi  la T.H. sospinta da uno scatenato Guinci , allungherà fino al 19-10 alla fine della primo tempo . Difesa quasi perfetta ,Benissimo Crucita  e Gabriele Randes a dare fiducia ai compagni con ottime parate , mentre Duca ,  buona la sua prova , a tenere in mano la regia dell’attacco del T.H.A.

Nella ripresa l’incredibile , da fine del mondo l’arbitraggio del signor Gaetano Piraino, assoluto protagonista della scena , con la T.H. Praticamente sempre con uno, due giocatori in meno in campo , con  decisione quanto meno  discutibili , ben otto rigori in favore dei Kelonesi , 12 minuti in inferiorita numerica per Alcamo , in tutto questo , almeno tre reti concesse su vantaggio ai kelonesi , con tiro sul sesto passo , grandiosa la reazione dei ragazzi alcamesi . Kelona che ariverà solo al meno sei , con Adriano Adamo , Ivan Stabile e Francesco Mulè a mattere dentro reti  pesantissime sulla 4+2 che vedeva presi a uomo Guinci e Duca . Menzione a parte per il portire Gabriele Randes, chimato a dare manforte in attacco in tutti i minuti giocati in  inferiorità numerica , per lui anche una rete . Da segnalere nel Kelona l’infortunio del terzino Mancino Esposito , a metà del primo tempo per lui distorsione  a una caviglia .

Ora lunga pausa del campionato fino al 27 Gennaio quando a Palermo saranno nuovamente al cospetto Kelona  e T.H. Alcamo ,per la prima di ritorno ,  intanto Gabriele Randes e  Matteo Guinci partiranno il giorno di Santo Stefano  per Lignano Sabbaiadoro per rispondere alla convocazione in Nazionale Allievi insieme a Francesco Aragona del Kelona .

Classifica : T.H. Alcamo 12 , Kelona 9 , Aetna  Mascalucia 6 , Albatro Sr 3 , Reusia RG 0 .

T.H. Alcamo – Kelona      36 – 27      P.T.  ( 19-10)

T.H. Alcamo : Randes G. 1 , Duca 5 , Guinci 15 , Mulè 5 , Stabile 4 , Cruciata 1 , Giorlando , Adamo 5 , Bongiorno , Randes V. All. B. Randes

Kelona Palermo : Lo Rè , Aragona F. 9 , Bruno , Esposito 2 , Randazzo 5 , Castiglia , Aragona A. 3 , Mazzola 1 , Saitta 7 , La Mantia . All. N. Aragona

Arbitri : Gaetano Piraino e Luca Brancato di Palermo

Ufficio Stampa TH Alcamo

Tags

2 Comments

  1. info2 said:

    vatteli a guardare a Lignano e poi dimmi se non meritano……….

Comments are closed.

Related posts

Top