TH Alcamo, ingaggiato Mario Torre

T.H. Alcamo che si appresta ad iniziare la praparazione precampionato , con una importante novità di mercato . IL sodalizio alcamese ha ingaggiato il 21enne Mario Torre , terzino sinistro di 1 metro e 88 , di Barcellona pozzo dfi Gotto , nelle ultime due stagioni in forza all”Esperia Orlandina . Mario Torre ha vissuto una breve parentesi nellaMario Torre scorsa stagione con il Cus Palermo , mentre in passato ha vestito la maglia dell”Amaranto Reggio Calabria in serie A/2. Cresciuto nel vivaio del Genius Barcellona , il neo giocatore del T.H. Alcamo , nelle ultime due stagioni è risultato tra i migliori terzini del campionato di Serie A/2 .

Avevamo provato gia lo scorso anno a portarlo ad Alcamo ” dice il Benedetto Randes in questo nella duplice vesete di general Manager e Allenatore della T.H.Alcamo , ” poi Mario decise di prendere altre strade , poi anche questa estate quando sembrava che non ci fosse più nulla da fare  , abbiamo trovato la giusta soluzione per farlo giocare con Noi “. Sodisfatto anche il presidente Gaspare Randes “ l”allenatore ha puntato su Torre , è un giocatore giovane che va ad inserirsi in una rosa molto giovane , come quella nostra ,  siamo felici di averlo ingaggiato , ora da lunedì prossimo  la parola passa al campo , dopo il 4°posto della scorsa stagione puntiamo a migliorare ulteriormente la nostra classifica .

Mario Torre ha ancora notevoli margini di miglioramente ” dice Benedetto Randes , “ può giocare tranquillamente nei tre ruoli di terzino , avremo certamente molte soluzioni offensive , e con una rosa più ampia avremo la possibilità di far rifiatare  più a lungo Scirè , e far maturare tranquillamente senza particolari pressioni giocatori giovani e  importanti per noi come Guinci e Mulè . Sono rientrati dai prestiti Peretti e Pipitone , dovrebbe tornare a giocare anche Davide Duca , mentre tornerà disponibile anche il portiere Antonino Las mer om internetgamblinghouse.coms som ComeOn, Betsson, Betway, PartyCasino samt Mr Green for att namna nagra. Simeti , impegnato a Trapani con il servizio Militare “. T.H. Alcamo che quindi parte tra le favorite per la promozione , chiediamo all”allenatore Alcamese . “Penso che non possiamo nasconderci , dire ora che vinceremo il campionato sarebbe da presuntuosi  , ma abbiamo un organico per ceracre in tutti i modi di lottare per il vertice , poi ci sono molte variabili ,una formula , che non premia chi è in testa alla classifica alla fine della stagione regolare , solo tre punti di differenza , nei play Off , tra prima  e quarta praticamente , come ripartire quasi tutti da zero , quindi sarà fondamentale a marzo arrivare tra i primi quattro , ed essere nelle migliori condizioni per le ultime sei partite  ” .

Vediamo quaindi la lista dei Convocati della T.H. Alcamo che lunedì prossimo si ritrovarà alle 19.30 al nuovo Pala Verga .

Portieri : Luca Scaglione , Nino Simeti  , Gabriele Randes .

terzini ; Angelo Scirè , Mauro  di Gaetano , Mario Torre , Matteo Guinci , Gabriele Esposito , Francesco Mulè .

centrali ; Aleandro Fagone , Salvatore Cruciata , Adriano Adamo .

Ali ; Stefano Pipitone , Filippo Bongiorno , Davide Duca , Vincenzo Randes , Gabriele di Liberti .

Pivot ; Piero Peretti , Vincenzo Giorlando , Pietro Stabile , Angelo Grizzo .

Allenatore Benedetto Randes.

Rosa giovanissima con tutti gli under 18 che inizieranno la preparazione con la prima squadra , under 18 , molto competitiva e che punta a ben figurare in questa stagione molto importante per la T.H. Alcamo , che punta anche a riportare in grande entusiasmo  intorno alla pallamano .

Ufficio Stampa T.H. Alcamo

Authors
Tags

Related posts

Top