PALLAMANO SERIE B M. – HSV liquida anche il Caldogno, adesso arriva “il bello”
HSV San vito – Barracuda Caldogno: 48 – 22
HSV: Locallo (7), Slaviero (6), Balasso (4), Dal Maistro (1), Scortegagna (5), Chemello (10), Penzo, Festa (2), Peserico (9), Cavedon (3), Fabris (1), Ruaro, Zuin, Righele. All. Radovcic
Barracuda Caldogno: Seganfreddo, Nardello,, Meda (2), Azzolin (5), Laghetto M. (5), Laghetto L., BertoldoDalla Ricca, Malzi (4), Rizzotto, Truglio, Palitalo (2), Gasparotto (2), Livraghi (2). All. Munaretto
Doveva essere poco più di una formalità e così è stato; l’HSV travolge il giovane Caldogno e si lancia verso la serie di partite che decideranno la stagione.
Si apre in una cornice di pubblico insolita la partita tra le mura del San Vito. I giocatori entrano in campo accompagnati dai giovanissimi della categoria Arcobaleno, applauditi a lungo dai genitori, di ritorno dal loro primo torneo ufficiale.
Arrembante e grintoso, come al solito, la “cenerentola” del campionato Caldogno si presenta a San Vito con in organico il “gigante” Meda per tentare di sorprendere il San Vito.
HSV che sfodera fin da subito le sue armi migliori: difesa impenetrabile, contropiedi e ripartenze. 10-3 dopo soli 13’ di gioco, la partita pende decisamente a favore della squadra di Galvagni.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 21-8.
La ripresa è il copione dei primi 30’, così Radovcic concede minuti ai giovani Fabris, Cavedon e Ruaro per fare esperienza.
Non deludono le giovani promesse di San Vito, anzi a suon di gol guadagnano gli applausi del folto pubblico presente.
Arriva adesso “il bello” del campionato, una serie di partite (Camisano, Venezia, Paese, Trieste) che permetterà di capire le vere ambizioni di questa squadra verso la promozione in serie A2.
Note: Risultato primo tempo 21-8
Arbitri: Cipriani
SPETTATORI: 150 circa
CLASSIFICA* (dopo la 2^ giornata di ritorno):
Paese(36), HSV (33), Venezia (28), Camisano (24), Malignani Udine e Trieste (21), Musile (17),Riviera (16), Arcobaleno e Sporting handball (13), Povegliano (3), Caldogno (0)
* Alcuni risultati delle gare del weekend non sono pervenuti, sono stati ipotizzati i punteggi.
Per maggiori informazioni: www.fighveneto.it
PROSSIMO TURNO:
- Riviera ’98 – Sporting Handball
- Malignani Udine – Povegliano
- UISP Arcobaleno – Musile
- Barracuda Caldogno – Trieste
- Camisano – HSV San Vito
- CUS Venezia – Paese
Ufficio Stampa HSV