Segui in diretta la Final Four di Coppa Italia su Pallamanoitalia

Tornano le dirette su PallamanoItalia.it! Come due anni fa, in occasione della Final Four di Coppa Italia che si terrà a Bolzano questo weekend, PallamanoItalia offre il servizio di diretta gol per gol sul proprio portale tramite Cover It Live.Coppa Italia

Entrambe le semifinali e la finale saranno coperte dal live a cura di Luca Zadra: si parte domani dalla Palestra Gasteiner di Bolzano alle ore 18.30 per la prima semifinale tra Bolzano ed Ambra. A seguire derby pugliese tra Fasano e Conversano a partire dalle 20.30.

Nella mattinata di domenica dalle 11.00 spazio alla finale: nella giornata di sabato verrà pubblicato un post apposito sul sito dove ogni utente potrà seguire la diretta, sia da PC che da tablet/smartphone.

Appuntamento a domani, sabato 2 febbraio, con il live della Final Four di Coppa Italia

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

12 Comments

  1. Francesco said:

    Ma non ci sarà diretta streaming? Alle finali femminili hanno dato tutte le partite.

  2. Nannino said:

    La lega non aveva promesso di darla in diretta sulla Rai?

  3. antonello said:

    …no non ci sarà nessuna diretta streaming, infatti queste sono le finali maschili mica quelle femminili (e bolzano non è salerno).
    la lega aveva promesso un sacco di cose,. prima fra tutte: “…garantiamo la diretta rai della finale”. in realtà a bolzano, anche se di lingua tedesca, in quessto caso sono stati piu’ “italiani” di tutti noi (almeno nelle promesse) -)))
    p.s.
    quindi niente tv, niente streaming… accontentiamoci della diretta scritta di pallamanoitalia/zadra, almeno se la cosa non funziona sappiamo a chi dobbiamo indirizzare i “rimbrotti” -)))
    p.s.
    grazie pallamanoitalia per la diretta scritta, passare il sabato sera a seguire lo sorttwitting della lega non era proprio il caso -)))

    • Carlantonio said:

      Se ti fermavi alla sola differenza che l’uno e’ maschile l’altro e’ femminile, forse era meglio…
      In ogni caso ti garantisco che lo streaming sul femminile non e’ stato dovuto alla territorialita’ dell’evento, ma all’obbigatorieta’ dell’offerta…
      a buon intenditore poche parole…

      • antonello said:

        …le mie erano solo delle innocue battute, e non me ne frega niente della “territorialità”, del nord o del sud (se è questo che intendevi sottolineare). solo battute, per riderci sopra… tanto piu’ di questo, non ci resta che piangere… cmq anche nell’offerta della coppa italia maschile da parte della lipam c’era scritto: “…ci permettiamo di affermare che la diretta Rai è garantita”, ma a quanto pare non era “obbligatoria”. relax… e domani leggiti la diretta della finale sul sito della lipam tramite “sporttwitting” -)))

  4. simo said:

    La lega in un anno non ha combinato nulla. Ne tv ne giornali ne sponsor ne commissioni ne sponsor tecnici. Ha organizzato la supercoppa e la coppa italia x il bolzano per il resto niente neanche chiacchiere. Leggendo sul sito l’autointervista del presidente con se stesso nel compleanno della lega si capisce che ci troviamo difronte ad un altro quaquaraqua ( IL NULLA)

    • Luca Zadra said:

      No. La RAI manderà in onda la finale in differita domani sera alle 20.30 su RaiSport2, niente diretta.

  5. eldec said:

    SportItalia dara’ la differita della differita domani alle 23:45.
    State calmi ragazzi.la pallamano e’ salva.

  6. gino said:

    la presenza raisat e’ un accordo figh…..la lega non c’entra per nulla…..c’entra solo per i 5000 che il bozen di poduni dovrebbe aver versato alla lega di….podini

  7. Derby said:

    Podini il solito pallamanaro italiano: chiacchiere e distintivo

Comments are closed.

Related posts

Top