Il Romagna inizia a preparare la stagione 2014-2015

Lorenzo Martelli_100E’ tutto pronto per l’inizio della nuova stagione in casa Romagna. Da domani inizia la preparazione atletica al campo sportivo di Mordano – anche se ufficialmente il gruppo sarà al completo da martedì 19 – agli ordini di Domenico Tassinari.

E’ un organico che ha dovuto fare i conti con perdite pesanti, come quelle di Ceso (destinazione Carpi) e Venturi (Cassano Magnago), ma anche di Minoccheri e Mandelli, che per motivi di lavoro ridurranno l’impegno nella pallamano, aggregandosi al Romagna di serie B. Nonostante tutto, c’è la volontà di ripetere una stagione di livello, cercando di conquistare nuovamente l’accesso alla poule playoff.

Al momento l’unico acquisto è quello del portiere siciliano Giuseppe Errante, 24enne proveniente dal Cus Palermo, che affiancherà Davide Tassinari e Caroli nel reparto.

Buone notizie dal settore giovanile, con la convocazione in Nazionale Under 18 maschile di Lorenzo Martelli. Il portiere, classe 1998, parteciperà ad un raduno in programma a Chieti dal 29 al 31 agosto.

Ufficio stampa Romagna Handball

Authors
Tags

Related posts

Top