Pallamano Sassari, riconfermato capitan Maurizio Pilo

Il capitano Pilo non molla. E’ stato il primo dopo la fine della stagione nel chiedere alla società i programmi della prossima stagione. È stato il primo nel riconfermare non il semplice tesseramento ma un profondo amore e passione per questo sport dove il sacrificio e la dedizione non sono ripagati con profumati cachet o ingaggi altisonanti ma da congratulazioni, molte pacche sulle spalle e qualche rimborso benzina, insomma la passione allo stato puro questo è Maurizio Pilo giocatore che da venticinque anni e piu calca i parqueut della pallamano Sassarese sempre presente in tutti i passaggi che hanno contradistinto il sodalizio Sassarese
dalle serie inferiori sino al 2002/03 nell’A1 (prima volta raggiunta ) con le prime convocazioni in nazionale, alle varie Elite e A1 della societa Sassarese targata Migheli, per ricominciare dalla serie B dell’Jchnusa  con qualche apparizione ed il ritorno a pieno regime nella stagione appena trascorsa.

Capitano in campo e nello spogliatoio rispettato dai piu giovane Maurizio Pilo è il Toti della Pallamano Sassarese che nonostante i grandi impegni di lavoro ha risposto presente anche quest’anno…..gli avversari lo conoscono bene sopratutto gli attaccanti che lo aspettano e lo rispettano anche per quest’anno.

Ufficio Stampa Pallamano Jchnusa Sassari

Authors
Tags

5 Comments

  1. Fico said:

    –il Toti sassarese???’ahahahah…proprio vero….

  2. Giallo (quello Vecchio) said:

    Nooooo… ci sono notizie di poco conto con decine di commenti e qui c’è solo un commento? Maurizio Pilo merita di più!!! :-) Maurizio, quest’anno ci si vede subito, alla prima giornata!!! A presto…;-) P.S. commentate gente, commentate!!!

    • Fico said:

      ??????ahahahahahahahah…..(commento in più)..forse nn c’è niente da dire…no???

Comments are closed.

Related posts

Top