Nasce la Pallamano Carrara: primo sostegno da Cologne

Il primo sponsor della nuova ASD Pallamano Carrara è la Pallamano Cologne, che proprio grazie alla disponibilità di Roberto Albrici meglio conosciuto nell’ambito della pallamano come il Toro, e del suo Presidente Renato Belotti, getta le basi per il futuro della nuova società di Carrara.Pallamano Carrara logo

Roberto Albrici, figura storica della Pallamano Cologne e punto di riferimento di tutto il movimento pallamanistico della cittadina situata in provincia di Brescia, raggiunge l’amico di vecchia data Giampaolo Vezzoni per trascorrere qualche giorno in relax al mare e programmare il prossimo ritiro della cat. Under 14 della Pallamano Cologne in previsto per fine agosto nella città di Carrara.

Dopo i primi abbracci e saluti è iniziato il racconto delle motivazioni e degli avvenimenti che hanno condotto alla chiusura della storia decennale di Pallamano Farmigea. E’ trapelata però oltre a molta marezza, anche grande voglia, condita da bellissime idee, di continuare a far pallamano nella città del marmo bianco.

Ecco allora che il “Toro” si è sentito toccato dal racconto ed essendo la pallamano per lui un argomento “sensibile” dove confluiscono anche molte emozioni e sentimenti, non ha perso tempo. Dopo averne parlato col Presidente della Pallamano Cologne, Sig. Renato Belotti e con l’intero Direttivo della società bresciana, decidono di correre in soccorso della nuova nata, mettendosi subito una mano sulla coscienza, e una al portafoglio, dichiarando la loro piena volontà di voler contribuire alla creazione di questa nuovissima società sportiva denominata PALLAMANO CARRARA.

E allora come si dice in gergo il primo è sempre il primo, poi se si tratta di amici…!

La Pallamano Cologne collaborerà con un contributo di sponsorizzazione alla squadra, con la speranza che sia solo il primo di una lunga serie, in modo da poter garantire il futuro a questi ragazzi che vivono un sogno chiamato PALLAMANO.

Entusiasmo a mille per la Presidentessa di questa nuova realtà sportiva, la giovane Beatrice Federighi, la quale molto emozionata dichiara:

“Sono commossa per la dimostrazione di generosità da parte della Pallamano Cologne, nelle persone del suo Presidente Renato Belotti, il Direttivo della società Cologne e del mitico Toro; sono felicissima ed emozionatissima. Conosco Roberto da moltissimi anni ed è sempre stato una persona molto generosa e per questo ci tengo a ringraziare lui e tutta la società con tutto il cuore, per aver creduto in questo nuovo progetto, dimostrandolo con un gesto davvero importante per noi.

Spero vivamente che anche altri sostenitori, amici e simpatizzanti possano dare seguito al suo gesto, permettendoci così di continuare il nostro percorso di crescita e offrendo quindi la possibilità ai giovani della nostra città di giocare e divertirsi con la loro amata pallamano.

Grazie Pallamano Cologne!.”

Ufficio Stampa Pallamano Carrara

Authors
Tags

4 Comments

  1. L'ESORCISTA said:

    SIAMO SICURI CHE ROBERTO ALBRICI SIA figura storica della Pallamano Cologne e punto di riferimento di tutto il movimento pallamanistico della cittadina situata in provincia di Brescia. MAH !!!!!!!!!!!

    • bologna said:

      ma che c’entra con l’iniziativa descritta nell’articolo? Chi se ne frega in fondo.. Credo si tratti di una iniziativa meritevole di lode… al di la di chiunque l’abbia condotta… o no?

  2. Vari o Pinto said:

    signor esorcista da strapazzo…. non hai colto il senso dell’articolo?…. se Albrici è un punto di riferimento …oppure l’ultima ruota del carro, poco importa!… la cosa importante è che la sensibilità di una persona sta dando dei benefici ad una società in grosse difficoltà…. poi se tu esorcista volevi fare il protagonista…. lo spazio vi era e ce ne sta ancora!!!!!!!! BAHHHHH

Comments are closed.

Related posts

Top