Conversano, la società: svolta sul fronte stipendi

I vertici societari dell’HC Conversano si sono più volte riuniti in questi giorni per risolvere la situazione riguardante il ritardo sul pagamento degli stipendi dei giocatori, a seguito della protesta messa in atto dagli stessi sabato scorso al Palasangiacomo.

Grazie all’impegno dei maggiori esponenti della società e del Sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, si è arrivati ad una svolta positiva tale da garantire il pagamento degli stipendi arretrati.

Ufficio Stampa Indeco Conversano

Tags ,

15 Comments

  1. HandballMania said:

    speriamo, per i giocator, per la società e per il nostro movimento pallamanistico!

  2. Giuseppe Dollorenzo said:

    Sinceramente parlando non so quanto sia buona questa cosa…spesso la distruzione è meglio della riparazione…

  3. andrea said:

    Scusate se non è molto pertinente..ma in generale quanto puo prendere un giocatore di a elitè e quanto uno del kiel tipo palmarsonn oppure karabatic?

  4. Marco said:

    E’ solo l’ennesima pezza, e le pezze non risolvono i problemi, li nascondono per un po e basta. Scommetiamo che tra poco tempo siamo di nuovo daccapo? In fin dei conti il Cionversano i suoi problemi li aveva risolti già a Novembre, a sentire i giocatori…

  5. Linomito said:

    Karabatic prendeva 300.000 all’anno già a Kiel, per andare a Montpellier secondo me gli hanno fatto almeno un triennale da un milione di euro, se no non si muoveva…

  6. flu said:

    Linomito,scusa ma a Kiel prendeva 600.000 in Francia ha fatto un accordo con l’adidas che l’ha preso come testimonial,piuttosto sarebbe bello sapere come funzionano le sponsorizzazioni in Francia,come mai tutti gli sport stanno ottenendo un seguito così di denari,forse è cambiata la legge….

  7. Linomito said:

    Una fonte molto attendibile l’anno scorso agli Europei mi disse che a Kiel prendeva 300.000 netti di ingaggio, forse 600.000 era il lordo oppure ci arrivava con sponsor, diritti d’immagine e altre voci. Lo so che in Francia è uno dei testimonial dell’Adidas, ho visto un sacco di pubblicità in giro

  8. flu said:

    Linomito,è probabile come dici te,Balic credo ormai sia superato anche da Duvnjak con 250.000 netti a stagione, così come Vori e Lascovic.

  9. matteo carmini said:

    quanto prende in media un giocatore del conversano?

  10. senza parole said:

    ma cosa si sta a discutere di conversano che risolve i problemi………….se i dirigenti sn sempre quelli…..cosa si risolve???parlano,parlano e poi mai niente di concreto…..perche’ non fanno una squadra in base a quello che possono/vogliono spendere invece che ste pagliacciate tutti gli anni??sono dei pirla quelli che fanno la squadra in base alle possibilita’ economiche????non sarebbe piu’ facile x le societa’ fare come fa’ conversano???DEVONO SPARIRE QUESTE SOCIETA’………x il bene di uno sport bellissimo che invece che fare un passo avanti negli ultimi anni ne ha fatti 20 indietro……………..

  11. nonno said:

    @matteo carmini : domanda interessante,ma vuoi sapere quanto effettivamente prende ogni mese o quanto spera di prendere ogni mese? Domanda poi anche al capocannoniere d’Elite quanto prende ogni mese.

  12. matteo carmini said:

    vorrei sapere quanto dovrebbero prende ogni mese!!!

Comments are closed.

Related posts

Top