Clamoroso in Francia: cade il PSG – E Skatar ne fa 6 al Tolouse

Skatar-Nantes-e1386706312282Risultato clamoroso nella seconda giornata del massimo campionato Francese, quest’anno più che mai capace di regalare clamorose sorprese: dopo la sconfitta dei campioni in carica del Dunkerque superati dal Cesson, ecco un nuovo risultato inatteso. A perdere sono addirittura i super favoriti del Paris Saint Germain, stesi 32-31 dal Saint Raphael dopo una partita combattutissima.

Trascinati da un Olsen capace di segnare 10 volte (su 13 tiri) e da un Djukanovic strepitoso in porta, i padroni di casa sono riusciti a risalire dal -3 di metà primo tempo (7-10 con Hansen in grande evidenza) chiudendo avanti il primo tempo (15-14). Poi grande equilibrio fino a quando le parate di Djukanovic non danno il via allo strappo definitivo che porta il Saint Raphael addirittura sul +4 (32-28) con il vantaggio che resiste fino all’assalto finale del PSG che non riesce ad impattare.

MICHELE SKATAR TOP SCORER – Giornata positiva per Michele Skatar, terzino della Nazionale e del Rennes. Il mancino azzurro, con 6 reti, è il miglior realizzatore della sua squadra nella partita vinta di misura (25-24) contro il Toulouse. Grazie a questo risultato il Rennes si piazza al 1° posto in classifica, assieme a Montpellier e Nantes.

 

Tags ,

Related posts

Top