Nuova gara casalinga per la Pallamano Prato, la terza consecutiva. All’Estra Forum, sabato 1 marzo con inizio alle ore 18, c’è un compito semplice per la squadra di Samuele Sozzi. L’avversario è la New Montecarlo, ultima in classifica senza aver mai fatto un punto dall’inizio della stagione ed avendone subiti tre di
penalizzazione per la mancata presentazione alla trasferta sul campo dell’AsalBastia. Il pronostico appare scontato dunque ma in queste circostanze, quando da una partita si ha solo da perdere, occorre mantenere la massima concentrazione per non fare brutte figure. Il pareggio di sabato scorso con il Follonica ha però dato una dimensione sicuramente più importante alla squadra di Sozzi, l’unica per ora che sia riuscita a fermare la capolista (fino ad allora a punteggio pieno).
Già col Poggibonsi erano arrivate delle indicazioni interessanti, dopo lo scivolone di Massa Marittima. In classifica, questa settimana dovrebbe cambiare poco, visto che l’Olimpic (seconda con 4 punti di vantaggio sui lanieri) avrà una partita dal pronostico a lei favorevole a Spezia. La capolista Follonica tornerà a giocare in casa con l’AsalBastia. Il Poggibonsi (quarto a due punti dai lanieri) giocherà in trasferta sul campo della Pallamano Montecarlo.
Ufficio Stampa Pallamano Prato