A1F: Nuova H.F. Teramo, presentato il nuovo tecnico Franco Chionchio

1238032_424989790954287_363907714_nE’ stato presentato in mattinata, nella sala consiliare del Comune di Teramo, Franco Chionchio, tecnico della Nuova H.F.Teramo per la stagione sportiva 2013/2014.

La neonata società di pallamano femminile biancorossa si ritroverà lunedì prossimo per iniziare la preparazione in vista del debutto stagionale, il 28 Settembre, in quel di Salerno. Riconferme e nuovi arrivi si ritroveranno agli ordini di Rinaldo Cifaldi, ex allenatore di Teramo e San Nicolò, nonché uno dei titolari della palestra Life Club che curerà la preparazione atletica della HF per il prossimo campionato.

La squadra che da lunedì inizierà a sudare in vista dell’avvio di campionato è composta dalle riconfermate Daniela Palarie, Cristina Aurelia Covaci, Alessia Delli Rocili, Federica Fini, Silvia Lampis, Angela Cherchi e Anita Laczo. Constanza Bergallo, Chiara Lampis, Melina Cozzi, Sofia Belardinelli, Martina Mazzieri e Daniela Dovesi sono invece i volti nuovi.

Il mercato però non è ancora chiuso: è stato ufficializzato l’arrivo anche del centrale Lorena Benincasa.

di Piero Attanasio
(foto: Maurizio Sebastiano)

Authors
Tags ,

8 Comments

  1. gino said:

    questa si è una bella notizia per il settore maschile…..

  2. befana said:

    ….. ma la domanda nasce spontanea: a Teramo si è insediata la befana….. (o babbo natale?)…. sarebbe possibile sapere tutti ste bei “regalini” da che cilindro magico escono?…. abbiamo tutti visto in occasione delle finali U18 maschili che come organizzazione non ha certo brillato (poi in tanti ci stiamo ancora chiedendo come mai le finali proprio li!……) riassumendo: che ricetta magica è stata trovata per fare tutti questi investimenti??????????????????

  3. maschile said:

    beh dove il nuovo teramo trova i soldi sono affari loro (penso di quel signore in verde con pancetta in foto :)), l’interessante non vederlo più nel settore maschile , nelle telecronache e in consiglio …….[MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]…..i problemi sono tanti e gravi…almeno facciamo finta di lavorare (parola sconosciuta a qlc)

  4. test said:

    Verrà anche inserito nel progetto Rio 2016 femminile ? …….

    • Redazione PallamanoItalia said:

      Gentile utente “test”,

      poiché non la prima volta che, con decine di nickname differenti, commenta più e più articoli, la preghiamo di porre fine a questa pratica e di dare vita a un dibattito costruttivo con un solo nome-utente.
      Questo, al fine di garantire comunque correttezza nei confronti dei visitatori (e dei commentatori) del nostro sito web.

      Sicuri di una sua comprensione.
      Saluti – redazione

  5. teramano said:

    @befana
    Chi ti dice che l’organizzazione delle finali Under 18 maschili sono da collegare con Chionchio allenatore della squadra FEMMINILE?
    Tieni bene a mente che società maschile è una cosa, società femminile un’altra… Ti manca qualche tassello. Hai toppato.
    P.s. tra l’altro l’organizzazione è stata perfetta. Chiedi in giro se puoi. A Teramo l’ultima manifestazione c’è stata nel 2009 con la Final Eight di Elite. Non si chiama Lignano Sabbiadoro.

Comments are closed.

Related posts

Top