PlanetWin365 Conversano, squadra al lavoro in vista del Fondi

Prosegue la preparazione della PlanetWin365 Conversano in vista della sfida casalinga di sabato prossimo contro la Semat Fondi. I biancoverdi nella giornata di ieri hanno effettuato una doppia seduta agli ordini del preparatore atletico Vito Nacci e di mister Francesco Trapani. Nella prima capitan Tarafino e compagni hanno lavorato in palestra curando il potenziamento fisico, mentre nella seconda si sono allenati sul campo provando le varie situazioni di gioco in vista dell’impegno con i laziali. Quest’oggi, invece, unica seduta di allenamento al mattino per i vicecampioni d’Italia con tutti gli effettivi a disposizione del tecnico fasanese.

Intanto continua la vendita degli abbonamenti presso il Moai Coffe Drink&Food, in via Adua 15/17, e presso Ufficio In, via Tommaso D’Aquino 51. Le tessere della campagna “Scendi in Campo con Noi” sono acquistabili al presso di 35 euro e, oltre a consentire l’ingresso a tutte le gare interne di regular season della PlanetWin365, dà diritto a sconti e omaggi per le gare dei playoff Scudetto.

La PlanetWin365 Conversano, infine, comunica che da qualche giorno il sito ufficiale della società è raggiungibile al nuovo indirizzo www.hcconversano.it e che la nuova mail dell’ufficio stampa è la seguente: [email protected].

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

3 Comments

  1. Boh said:

    Gia non ci va nessuno a vedere la pallamano…poi se si paga anche ancora meno…..

  2. Lampascione said:

    Già le squadre annaspano per mancanza di soldi, se poi nessuno vuol cacciare neanche i soldi per un biglietto….

Comments are closed.

Related posts

Top