Cuore ed orgoglio, la PlanetWin365 Conversano espugna Teramo

Successo fondamentale per la PlanetWin365 Conversano in casa della TeknoElettronica Teramo. I biancoverdi, in piena emergenza portieri, riescono a far propria una partita difficilissima, interpretata alla grande dalla compagine vice campione d’Italia dal primo all’ultimo minuto di gioco.Fantasia foto ufficiale

LA GARA – Sul campo della terza forza del campionato, mister Trapani mischia le carte e si affida dal primo minuto al giovane portiere Mastroscianni, di fatto, all’esordio assoluto nella massima serie, e a Filippo Napoleone sull’ala di sinistra. Per i biancoverdi l’avvio di partita è tutt’altro che semplice, complice un Teramo determinato a portare a casa un successo importante e prestigioso. La PlanetWin365, tuttavia, non si scompone e, con una difesa molto organizzata e aggressiva, riesce  tenere la scia dei padroni di casa, trovando proprio allo scadere la rete che manda le squadre al riposo sul parziale di 13-13. Nella ripresa il canovaccio tattico della partita non cambia. A condurre il match, seppur con un vantaggio molto risicato, sono sempre i padroni di casa con Conversano che, privo di Sperti espulso per somma di due minuti, risponde colpo su colpo trascinato dai soliti Fantasia, Tarafino e Di Leo. Ma è nel momento topico dell’incontro che i biancoverdi escono fuori gli attributi, ribaltando il punteggio e spianando la strada verso la vittoria. Le parate di Mastroscianni in quest’ottica si rivelano fondamentali e per il giovane portiere cresciuto nel vivaio conversanese alla fine saranno solo complimenti. Al suono della sirena, così, il tabellone luminoso del palasport di Teramo segna 28-27 per la PlanetWin365 che, dunque, vince e convince, confermandosi al secondo posto della classifica alle spalle del Fasano.

Teknoelettronica Teramo – Conversano 27-28 (p.t. 13-13)
TeknoElettronica Teramo: Di Marcello M, Leodori, Barbuti, Milosevic 10, Santucci 2, Murri 2, Lodato, Vaccaro 5, Cordoni, Di Giandomenico, Angeletti, Viscovich 6, Marano, Di Marcello P. 2.
PlanetWin465 Conversano: D’Alessandro F, Di Leo 8, Sperti, Fantasia 3, Recchia, D’Alessandro V. 1, Di Maggio, Tarafino 4, Napoleone 5, Colasuonno, Malena, Marrochi 7, Di Caro, Mastroscianni.

Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano

Tags

Related posts

Top