Serie A2Masch: Cologne o adesso o mai più

Ormai lontano il primo ottobre 2011, giorno della prima gara del campionato di A2, giorno in cui Città Giardino sotterrò la Metelli Cologne per 32-24 su campo nemico.

Tornano in scena queste due squadre domani sera per sfidarsi nella terza giornata dei play off, quella che vede i bresciani protagonisti del match più importante della stagione. La partita di domani sarà il punto di non ritorno, quello in cui se si vince si può ancora sperare nella corsa alla promozione…se si perde….

Settimana non facile per i ragazzi di Scalia, anzi forse dovremmo dire settimana non facile per mister Scalia, perchè la sfortuna sembra proprio accanirsi su questo gruppo che non riesce a risollevarsi dai numerosissimi infortuni rimediati durante la stagione.

Non cambia nulla rispetto a sabato scorso, anzi…alla lunga lista di infermeria dobbiamo aggiungere la probabile assenza di Massetti, ancora affetto da pubalgia e di Mercandelli, che ha una spalla dolorante.

Probabili convocazioni di Barucco e Piatti in sostituzione.

“Domani sarà davvero una serata delicata – dice il Ds Marko Ljubobratovic – i ragazzi dovranno dare tutto ciò di cui sono capaci per battere questa avversaria. I play off sono ancora alla nostra portata. Domani sarò in panchina, ma in veste di direttore sportivo, non di vice allenatore. Per me non cambia nulla, e nemmeno per i ragazzi spero. La passione e la grinta che metterò nel motivare il gruppo saranno le stesse. Ci tengo a ringraziare di cuore Leandro Vertua, l’ex ds, per il lavoro svolto con tutti noi e spero davvero che non si allontani mai dalla pallamano. Ha fatto davvero un ottimo lavoro in questi anni. Ho molte idee per rendere le cose migliori, sono a Cologne da 13 anni, al palazzetto ogni giorno, conosco tutto e tutti, credo di poter essere la persona giusta per realizzare, con l’aiuto della società, molte cose interessanti”.

Comunicato Stampa Cologne

Tags

Related posts

Top