Partite a pieno ritmo con gli allenamenti, le biancoblu affronteranno sabato 14 settembre ore 16:30 all’ Hanbdall Arena di Leno le ragazze di Sartori della Pallamano Leno. Sarà un’amichevole atta a mister De La Garza a verificare il grado di preparazione della squadra.
“Quest’anno abbiamo ‘ringiovanito’ la Leonessa con importanti innesti provenienti dal settore giovanile” commenta il ds Gloria Sbardellati, “di certo sarà un campionato interessante composto da squadre che si equivalgono e di certo nessun risultato sarà scontato. Il nostro obiettivo è quello di confermare la posizione in classifica ottenuta la scorsa stagione. Abbiamo iniziato la preparazione a pieno ritmo, stiamo lavorando bene, confidiamo molto in questo team e speriamo di ottenere i risultati prefissati. Questa amichevole sarà il primo test di prova”.
Fiducioso anche mister De La Garza che ha fisso in testa l’obiettivo stagionale del DS, lavorare bene e consolidare la posizione ottenuta. “Quest’anno voglio che le ragazze crescano sia tecnicamente che tatticamente, aumentando il ritmo e l’intensità di gioco. Sono contento del gruppo, hanno l’armonia e la grinta giusta. Abbiamo iniziato lunedì scorso ed ho trovato la squadra meglio di ciò che pensavo, sabato contro Leno sarà il primo esame. Per noi il campionato inizia il 12 ottobre a Mezzocorona e per quella data dovremo già avere il ritmo e l’intensità giusta. Tutte le gare saranno combattute, le squadre se la giocano ad armi pari. Non ci prefisseremo risultati ma affronteremo ogni squadra partita dopo partita con lo spirito vincente che ci contraddistingue”.
Appuntamento sabato 14 settembre all’Handball Arena ore 16:30 – Leno (BS).
Ufficio stampa Pallamano Leonessa Brescia
VIVA LA PALLAMANO E FORZA LENO, SPERIAMO CHE LE RAGAZZE DI LENO VINCANO!
Viva la pallamano si!…. ma speriamo che sia un buon incontro …utile a testare e pianificare un campionato costruttifero e grintoso!… tutti termini che si addicono alle leonesse bresciane!… se poi vincerà il Leno …POCO IMPORTA!!!…..
soprattutto “COSTRUTTIFERO” ahahahahah…..
Leone you swagged down….or maybe not??
I know you….ahahaha
ti riconoscerei tra mille…!!!