I tre biancoverdi hanno prolungato i rispettivi contratti con la società del presidente Fanelli
Conversano – Primi movimenti di mercato per la PlanetWin365 Conversano in vista della prossima stagione. In attesa di formalizzare i primi acquisti, la società bianco verde è al lavoro per riconfermare i giocatori attualmente in rosa.
Nella giornata odierna sono stati ufficializzati i prolungamenti degli accordi con il capitano Alessandro Tarafino, per lui contratto di un anno che prevede anche un ruolo di primo piano per quanto concerne lo sviluppo del settore giovanile, Pablo Marrochi e Giorgio Fantasia, con i quali il sodalizio conversanese ha raggiunto un’intesa biennale. Non solo parco giocatori, però.
Nei prossimi giorni, infatti, potrebbero esserci importanti sviluppi sul fronte rinnovi dei componenti dello staff tecnico e sanitario che tanto bene hanno lavorato quest’anno alla corte del presidente Gianni Fanelli.
Ufficiali, infine, gli addii di mister Riccardo Trillini e di Uelington Da Silva ai quali la società augura le migliori fortune per il proseguo della carriera, ringraziadoli per l’impegno profuso durante la loro permanenza a Conversano.
Ufficio Stampa PlanetWin365 Conversano
W i giovani….. ma non sa che fare a 41 anni???????
Certo che lo sa. E’ per questo che gioca ancora, e INSEGNA.
sa sicuramente che fare……forse provano ancora a sperare di recuperare i mega stipendi arretrati che hanno……………….
Fly stai mancando di educazione al signor pallamano!!!A 41 anni ha rischiato di portsre il sesto scudetto a conversano e se non fosse stato per la paura di qualche giocatore a quest’ ora credo che il Bolzano sarebbe sull’orlo delsuicidio!!!per piacere rispettiamo
onestamente è stato ancora uno dei migliori delle finali,finchè sta bene è un piacere vederlo giocare per visione di gioco,finalizzazioni e mi sembra grande correttezza!
ce ne sarebbero di cose da dire, sul suo conto………..soprassediamo……… vivete di ricordi voi laggiù……..
Fly abbi rispetto…senza persone come Tara la pallamano italiana sarebbe indietro anni luce!!!
Chi ama questo sport non lo abbandona per questioni di età…e poi mi sembra che faccia la differenza in mezzo a milioni di giovani leve!!!!
Scusa Airmont nessuno discute il valore del tara, però noi siamo indietro anni-luce, rispetto a qualsiasi paese in cui ci sia la pallamano.
Mi correggo, indietro secoli-luce
La pallamano italiana equivale ad un campionato cipriota di calcio. Il fatto che un fuoriclasse come Tarafino a 41 anni giochi ancora evidenzia chiaramente che mancano ricambi all’altezza.
maah: per quanto riguarda i debiti di Conversano sai bene quanto costa un campionato di pallamano e sai bene che se gli sponsor non pagano 3 annualità relativi a contratti regolarmente firmati poco c’entra la dirigenza.
Conversano ha una passione senza uguali per la pallamano, la giocano tutti da bambini più del calcio. Quindi cerca di avere un pò di rispetto per realtà che evidentemente non conosci bene.
Tarafino di fatto vive li, ha trovato moglie e famiglia quindi ha fatto una scelta che nulla c’entra con i soldi.
Evidentemente non si esce da certi parametri precostituiti, casualmente l’ under 20 parla un altro idioma. Nordico.
Voci parlano di Nossing come allenatore (ma potrebbe essere una boutade, anche se l’idea di uno scambio di tecnici con brixen sarebbe interessante). L’alternativa è Dumnic. A Noci sembra certo l’arrivo di Iaia. Dubbi a Bolzano, si sa che Milos dovrebbe essere stato silurato ma ci sono incertezze sui nomi: potrebbe essere ancora Dumnic oppure un allenatore straniero scelto dal DS.
Gli stipendi sono stati pagati TUTTI, fino all’ultimo centesimo. Prima di dire cose infamanti, informatevi. Grazie.
caro mio di gente sciocca è pieno il mondo