Misano 2011: partite le Finali U14M

Cominceranno mercoledì 6 Luglio le finali nazionali tra le migliori squadre d’Italia che, dopo aver disputato il campionato regionale, si raggrupperanno a Misano per contendersi il titolo di Campionessa Nazionale.

Protagoniste di questi giorni di gare saranno la Pallamano Trieste, l’Asd Cassano Magnago, il Pressano, l’Ssd Pallamano Noci, l’Emmelle Naca Teramo, il Cellini Padova, la Pallamano Savena, la Pallamano Ventimiglia, l’Asd Apuania Farmigea e l’Asd Polisportiva Arcobaleno.

Le 10 squadre sono state suddivise in due gironi che si sfideranno nelle gare della prima fase. Le squadre classificate al primo e secondo posto si incontreranno nelle semifinali e finali per determinare la classifica dal 1 al 4 posto, mentre le squadre classificate dal terzo posto in poi si sfideranno per determinare la classifica dal 5 al 10 posto.

Di seguito il pdf di presentazione alle finali a cura di Dèsirèe Dalla Fontana:

di Dèsirèe Dalla Fontana

Tags ,

2 Comments

  1. Ulisse said:

    I 97 in Emilia Romagna sono veramente forti. Le prime tre arrivate hanno battuto agevolmente nei tornei di fine campionato, squadre campioni di altre regioni,che in questo momento sono in testa oppure seconde oppure terze nel loro girone alle finali.
    Ecco perchè secondo me questo è l’anno del Savena (a maggior ragione dopo due giorni di gare)e , a riprova di quanto detto prima, si pensi che Savena ha perso nella gara d’andata con Parma, la quale ,durante il corso del campionato ha vinto di uno e pareggiato con i Marconi Jumpers. Da questa regione, in quest’annata può venir fuori un gruppo veramente interessante(secondo me anche per quanto riguarda i 96,a dir la verità).

  2. prince said:

    da quello che si è visto a Misano il Savena ha meritato di vincere e quella squadra è veramente ben assortita. Come squadra ideale del torneo vedo proprio il SAvena con l’aggiunta di qualchev elemento veramente interessante come l’ala sx e centrale del Cassano ,il terzino sx del Pressano

Comments are closed.

Related posts

Top