Guendalina Madella si presenta così: “Essere qui è stimolante. Voglio la Supercoppa”

MadellaConversano (Ba) – Corre, suda e punta dritto verso i propri obiettivi l’Amatori Handball Conversano, ormai proiettata verso la sfida di Supercoppa Italiana contro il Salerno, in programma sabato 13 settembre a Pescara. Negli ultimi giorni le ragazze dell’allenatrice Suada Sejmenovic hanno continuato a lavorare, sul parquet del PalaSanGiacomo, agli ordini del prof. Francesco Masi con l’obiettivo di ultimare la preparazione atletica e iniziare al concentrarsi proprio sulla sfida contro le campane.

Una sfida che sarà del tutto particolare per una delle ultime arrivate in casa Amatori, ovvero Guendalina Madella, ex del Salerno, ma determinata più che mai a dare un dispiacere alle sue vecchie compagne:

“Giocare la primissima partita sarà proprio contro il Salerno per me è un’ulteriore sfida – ha spiegato l’ala destra – ma credo che questo potrà solo farmi bene: Salerno è una squadra competitiva e questo fattore mi aiuterà a rompere il ghiaccio e a riprendere da subito il ritmo di gioco dell’A1. Per ora, però, sto evitando di pensarci troppo: il mio obiettivo, come quello delle mie compagne, è di portare a casa il trofeo, indipendentemente da chi avremo di fronte”.

Per lei i primi dieci giorni in rossoblu sono quasi volati, a conferma della bontà della sua decisione:

“Scegliere di giocare a Conversano non è stato per nulla difficile – prosegue – Stiamo parlando di una squadra che nelle ultime stagioni ha ottenuto degli ottimi risultati e avere la possibilità di giocare qui credo sia l’ambizione di qualsiasi giocatrice. Personalmente tornare a giocare in A1 dopo una stagione in A2 è certamente una grande sfida, ma soprattutto un grande stimolo. Sono ancora giovane, la voglia di vincere e di fare bene è tanta e sono convinta che l’Amatori Handball abbia tutte le carte in regola per fare un’ottima stagione”.

Anche perché il gruppo continua ad essere il segreto di questa squadra:

“L’ambiente che ho trovato qui a Conversano è molto positivo, con le ragazze mi sono sentita a mio agio sin dal primo giorno e lo staff è sempre a nostra disposizione per qualsiasi cosa. Lavorare con queste premesse – ha concluso la Madella – significa stare bene e riuscire a dare il massimo sempre in ogni situazione”.

Comunicato Stampa Amatori Conversano

Tags ,

Related posts

Top