Geoter Gaeta: arriva Marco Amendolagine

Passaggio di testimone in famiglia in casa Geoter Gaeta. Così come anticipato, dopo due anni di soddisfazioni, termina ufficialmente il rapporto tra il sodalizio biancorosso ed il portiere Francesco Amendolagine, al quale auguriamo le migliori fortune ed i migliori successi lavorativi e personali.

Ma per un Amendolagine che parte, c’è un Amendolagine che arriva. A prendere il suo posto sarà, infatti, suo fratello Marco, classe 1990, pugliese di Modugno, nella scorsa stagione difensore dei pali della S.S. Lazio, in A1, dopo aver contribuito alla promozione dalla A2 del club biancoceleste, ed ex Altamura, Reggio Calabria e Conversano, lì dove ha vinto anche il titolo tricolore nelle finali nazionali under 18. Una carriera intensa, nonostante la giovane età, che ha conquistato la fiducia di patron Antetomaso, spingendolo a voler inserire Marco nel nuovo roster della compagine del Golfo, mantenendo lo sguardo fisso sulle parole chiave di questa stagione: rinnovamento e ringiovanimento.

E, rimanendo in tema di giovani, ottime notizie arrivano anche per i nostri promettenti “volti noti”. Nella giornata di oggi, infatti, la Figh ha diramato le convocazioni per la partecipazione alla Coppa Interamnia, che si svolgerà a Teramo dal 3 all’11 luglio, della Nazionale Allievi. Ben tre i rappresentanti dello Sporting Club Gaeta: Andrea Antetomaso, Daniel Recchiuti e, con grande soddisfazione, Pierluca Bettini, all’esordio in maglia azzurra, e che dal 27 al 30 giugno sarà impegnato anche in quel di Misano Adriatico, per partecipare al Trofeo delle Aree. Una notizia che ha riempito di orgoglio l’intero sodalizio tirrenico, e che conferma sempre di più l’eccellente lavoro in atto nell’ambito del settore giovanile, e lo Sporting Club Gaeta come valido e solido punto di riferimento, sempre pronto a sfornare nuovi talenti.

Ufficio Stampa Sporting Club Gaeta

Tags ,

2 Comments

  1. tifoso gaeta said:

    forza Marco questa sara una buona possibilità di dimostrare il tuo valore.
    Noi non vediamo l’ora di vederti giocare fino all’ultimo secondo di ogni partita

    • MRwhatdafuck! said:

      Mi piace questo portiere, cmq ce anche il giovanne Cienzo!
      Forza Marco e Forza Cienzo!

Comments are closed.

Related posts

Top