Arriva nuovamente il Natale e tutta la Redazione di PallamanoItalia.it si è riunita in questo articolo per poter augurarvi delle buone feste e soprattutto un felice anno nuovo. I nostri auguri vanno a tutti: a chiunque scende in campo quotidianamente per praticare questo magnifico sport emozionandosi ed emozionando, a chi invece lo sport lo tiene per mano e lo crea sostenendo la propria società da dietro le quinte o semplicemente seguendo i propri giocatori ad ogni partita ed in ogni momento in cui c’è bisogno come un vero dirigente sa fare.
Vanno anche ovviamente a chi ci ha sempre appoggiato, a chi quotidianamente ci segue e ci permette di aggiornare questo portale ma soprattutto a chi ci ha sempre dato contro sperando che possano cambiare idea: li facciamo anche a tutti coloro che ci puntano il dito contro accusandoci di essere di parte perchè speriamo che il 2013 possa farvi capire che per noi non esiste ne la Grande Famiglia dell’Handball ne la FIGH ma solamente la PALLAMANO.
A tutti voi, giocatori, dirigenti, allenatori, presidenti, arbitri, genitori ed appassionati auguriamo di passare delle felici giornate assieme ai vostri cari, sperando dunque che la pallamano possa continuare ad essere qualcosa che emoziona e che unisce, al posto di essere un motivo per cui litigare e darsi contro continuamente, sperando che il 2013 possa portare dei risultati non solo a livello di vittorie ma soprattutto a livello di cambiamenti e di nuovi progetti che possano rialzare questo fantastico sport che alla fine ci accomuna e ci rende un po’ simili l’uno con l’altro.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
La Redazione
Dèsirèe Dalla Fontana
Luca Zadra
Piero Attanasio
“sperando dunque che la pallamano possa continuare ad essere qualcosa che emoziona e che unisce, al posto di essere un motivo per cui litigare e darsi contro continuamente”
Esto es el balonmano italiano!!!
Feliz Navidades
Bravi ragazzi! Siete Er migliori fra i peggiori nella grande famiglia della pallamano.
Buon Natale.
Allo staff di pallamano Italia l’augurio di continuare ad essere sempre così bravi.. Continuate così e auguri di un radioso futuro!
Auguri di Buon Natale e che il nuovo anno non ci faccia piu’ vedere le brutte squalifiche politiche, le brutte ammonizioni alla panchina, i mezzi tabellini che nascondono mezze verita’, ma solo vittorie, vittorie, vittorie.
E vecchi arnesi della pallamano italiana che si spacciano per il Nuovo prima di risolvere i loro problemi con la giustizia
Buon Natale a coloro che invece di fare ….vogliono distruggere proponendo il NULLA ….sperando in ammoniziomi o squalifiche per piangere!
Buon Natale agli sconosciuti che si ergono paladini di….
Buon Natale a tutti gli ex atleti …sperando che invece di scrivere in politichese creino societa’ nuove creino giovani atleti talentuosi trovino sponsor adeguati ecc
certo che dire cattiverie la notte di natale……..non è per niente verità ! buon anno a tutti