AM | Mercato: l’Albatro prende Adler e Morandeira

adlerSi accende il mercato invernale della Serie A maschile. Dopo l’annuncio dell’addio di Kostas Tsilimparis al Bolzano, con il quasi certo arrivo del sostituto croato Mate Volarevic, riflettori puntati sul girone C, dove è l’Albatro Siracusa ad annunciare due nuovi arrivi: il portiere Manuel Adler e il terzino-centrale Diego Morandeira.

A confermare la notizia a PallamanoItalia è il DS degli aretusei, Massimo Canto. Per Manuel Adler, classe 1992 italo-uruguaiano, si tratta di un ritorno con la maglia dell’Albatro, già vestita nel corso della passata stagione, quando l’estremo difensore aveva mostrato indiscusse qualità.

diego_morandeiraAnche l’altra novità, Diego Morandeira, è una vecchia conoscenza del campionato italiano: classe 1993, in passato ha vestito le maglie di Noci e Conversano, con la quale aveva anche raggiunto la convocazione nella Nazionale italiana U21 che nel gennaio 2013 ha partecipato alle qualificazioni Mondiali. Attualmente è un nazionale uruguaiano.

“Sono contento dell’accordo raggiunto con due giocatori che rafforzeranno un gruppo comunque sostanzialmente buono – ha detto il DS Canto a PallamanoItalia – Adler aveva già mostrato di cosa era capace lo scorso anno e siamo felici di riaverlo con noi. Con Morandeira avremo un giocatore in più in mezzo al campo da affiancare ai nostri centrali Dedovic e Mattia Calvo”.

Il mercato resta attivo, intanto. A Carpi si parla di un possibile arrivo sul fronte dei mancini, con la pista degli italiani che sembra in queste ore la più gettonata. Occhi puntati anche su Romagna e Junior Fasano, entrambe con la casella dello ‘straniero’ ancora libera. Coppa Italia e Play-Off sono alle porte e per tutti, si sa, l’appetito vien mangiando.

Authors

8 Comments

  1. perbacco said:

    cambi cambia compra compra e prendi prendi ma alla fine stessi risultati non si vince niente !!

  2. domenico said:

    al Romagna c’è chi prende e chi non prende ma di sicuro spendono tanto per qualcuno noto dal momento che risparmiano col resto della banda dei locali

    • DOMENICO said:

      volevo farti presente che con questo nominativo scrive il sottoscritto Dott. ANCONA DOMENICO ,quindi questo articolo non e’ il mio ma di qualche furbo che si vuole spacciare per il sottoscritto

  3. domenico said:

    caro Domenico se mi chiamo come te non credo sia un grande problema o vuoi la esclusiva del NAME ? mi chiamerò venerdì

    • DOMENICO said:

      non ci sono problemi ,non voglio nessuna esclusiva

  4. domenico said:

    ho scritto domenico in minuscolo per non scavalcarti scusami ho fatto senza volerti mancare di rispetto o confondere le ideee

  5. domenica said:

    dr.Ancona chi sarà lo straniero della Junior ?

Comments are closed.

Top