A1F: Teramo affronterà l’Alcobendas in EHF Cup

Si è tenuto questa mattina a Vienna, presso la sede della E.H.F. (European Handball Federation) il sorteggio relativo al “Round 2” e “Round 3” della Women’s E.H.F. Cup.

La D’Archivio Archè – Artrò Teramo, campione d’Italia in carica, ha pescato l’Helvetia Bm Alcobendas, formazione spagnola che è all’esordio in coppa europea ed ha concluso al quarto posto l’ultima Division de Honor della Liga ABF spagnola. Un avversario, dunque, decisamente impegnativo per la formazione del riconfermato tecnico Serafino La Brecciosa.

Alcobendas è un comune situato nella comunità autonoma di Madrid di 107.514 abitanti confinante a sud-ovest proprio con la capitale spagnola. E’ stata fondata nel 1208 e, tra le curiosità, è la città natale della famosa attrice Penelope Cruz.

L’esordio nella manifestazione continentale per le biancorosse, salvo eventuali successivi accordi tra le due società, avverrà, davanti al pubblico amico tra il 13 e il 14 ottobre. Il ritorno, in Spagna, è previsto, invece, per il 20 o 21 ottobre.

La vincente della sfida tra D’Archivio Archè – Artrò Teramo – Helvetia Bm Alcobendas, nel “Round 3” (10/11 Novembre e 17/18 Novembre), affronterà la forte compagine danese dell’FC Midtjylland.

Ufficio Stampa HC Teramo 2002

Authors
Tags

Related posts

Top