Serie A1F, partite decisive: Conversano-Mestrino, Cassano-Sassari

Jomi Salerno – Altavilla Scinà Palermo

Jomi SalernoDopo la vittoria contro il Conversano, la Jomi Salerno torna in campo tra le mura amiche per affrontare il Palermo di Cardaci-Di Dio: una vittoria consentirebbe alle campane di allungare ancora sulle inseguitrici e di mettere a segno l’ennesima vittoria.

“Ci aspettiamo una gara impegnativa contro un avversario esperto e che ci ha messo in grossa difficoltà a Palermo – spiega il tecnico del Salerno Giovanni Nasta – Sono sempre ben messe in campo dal mio collega Cardaci che ben conosce la mia squadra e la loro grande motivazione mi preoccupa sempre moltossimo. Noi se vogliamo continuare il nostro cammino verso lo scudetto dobbiamo affrontare con concentrazione e determinazione ogni partita anche se siamo stanchi a questo punto del campionato a aspettiamo la sosta pasquale per ricaricare le batteria. Abbiamo trascorso una buona settimana di preparazione e spero si veda domani con tutte le mie ragazze desiderose di andare in campo consentendomi una ottimale distribuzione del minutaggio tra tutte le effettive. Al campo la risposta”.

“Una stagione veramente da incorniciare per il nostro sodalizio – sottolinea la prof.ssa Silvia Di Dio – nessuo di noi si aspettava tali risultati all’inizio della stagione, ma le nostre ragazze sono state bravissime ad assorbire presto il salto di categoria e mister Cardaci insieme alle ragazze più esperte arrivate con lui hanno fatto il resto”.

h 18:30 | Jomi Salerno – Altavilla Scinà Palermo
Arbitri:
Fato – Guarini

di Dèsirèe Dalla Fontana

Tags ,

Related posts

Top