Pallamano mista sotto le stelle a Mestrino: aperte le iscrizioni

logo_torneo_mistoSi terrà anche quest’anno a Mestrino il tradizionale Torneo Misto “Pallamano sotto le stelle” che per il 5° anno sarà intitolato alla memoria di Damiano Bano.

Da lunedì 9 giugno si svolgeranno gli incontri della fase eliminatoria che termineranno giovedì 19 giugno. Lunedì 23 giugno quarti di finali, e dopo due giorni le semifinali, a cui seguiranno venerdì 27 giugno le finali.

Dalla scorsa edizione è stata istituita, oltre alla consueta iscrizione individuale anche l’iscrizione a squadre, così da agevolare gli spostamenti per le formazioni provenienti da fuori provincia. L’edizione 2013 ha visto nuovi record con 80 atleti partecipanti da società di 4 regioni.

A margine del torneo ci saranno altri momenti di pallamano con gli incontri misti per i più piccoli e la partita fra genitori. Insomma gare miste per ogni età, con l’intento di divertirsi “correndo dietro ad una palla”.

Al termine della finale si svolgeranno le premiazioni con tantissime categorie premiate sia maschili che femminili, suddivise per ruolo.

Menzione particolare per il premio Fair Play intitolato alla memoria di Damiano Bano, grande appassionato di pallamano, scomparso 5 anni fa.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 24 maggio.

Per ogni informazione è possibile contattare il coordinatore del Torneo:
Menin Diego
email: [email protected]
cellulare: 342.0729780

REGOLAMENTOISCRIZIONE INDIVIDUALE ISCRIZIONE COLLETTIVA

Ufficio Stampa – Pallamano Mestrino Asd

Tags

Related posts

Top