AM | Zero contributi dal Comune, TH Alcamo costretto a salutare D’Angelo

TH Alcamo squadra 2014 2015Come una doccia fredda , il direttivo della T.H . Alcamo ha accolto la conferma da parte del comune , che per la stagione in corso non riceverà un solo centesimo di contributo.

L’unica società sportiva alcamese partecipante a un campionato nazionale viene abbandonata a se stessa da parte del comune .

” Non vogliamo entrare nel merito della vicenda legata alla mancata approvazione delle variazione di bilancio , dice Gaspare Randes massimo dirigente della T.H.Alcamo ,

da parte del coniglio comunale , ma è chiaro che in questo caso mentre tra amministrazione e opposizione c’è il classico gioco a scaricarsi le responsabilità , quelli maggiormente penalizzati siamo noi e  tutte le altre realtà sportive  e culturali della città .

Siamo veramente amareggiati ,  ancora più sorpresi all’or quando , siamo venuti a conoscenza del fatto che l’ amministrazione ha erogato un contributo alla società sportiva che partecipa al campionato d’eccellenza di Calcio .

Tanti sacrifici , da parte della società , dei nostri ragazzi , nel portare con dignità il nome della nostra società in giro per tutta l’Italia centro meridionale , ma evidentemente questi sforzi non interessano , a tutta la classe politica cittadina “, ha concluso il presidente della T.H.Alcamo , Gaspare Randes.

Intanto il Team Manager Giampiero Rocca è intervenuto  con una comunicazione ufficiale , ” constatato il venir meno di entrate economiche , siamo stati costretti a rinunciare a malincuore all’apporto del giocatore Baldo D’Angelo .

Ringraziamo  Baldo per il suo attaccamento alla squadra , e l’ impegno profuso nelle partite giocate , ma in questa seconda parte della stagione dovremo cercare di centrare la permanenza in serie A , senza il suo apporto , ha concluso il T.M Giampiero Rocca .

Intanto il campionato di serie A, riprenderà dopo la pausa invernale sabato prossimo 17 Gennaio , ma la T.H.Alcamo osserverà come da calendario un turno di riposo.

T.H.Alcamo che tornerà in campo solo il 24 Gennaio per ospitare al nuovo Palaverga alle 15.30 il Gaeta.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors

5 Comments

  1. FASANESISSIMO said:

    Senza soldi pubblici non riuscite a fare l’attività? Noi abbiamo vinto scudetto e coppa senza un centesimo dei contribbuenti e senza campo e ci siamo pure dovuti vedere la partita contro di voi 47-18 [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]. Ritiratevi basta con sti tre gironi e con queste squadre, rivogliamo le sfide vere!

  2. Intellighentia said:

    @fasanesissimo:guarda che Fasano risulta una delle squadre che ha voluto i 3gironi,infatti nessun dirigente al contrario di molti di altre squadre ha mai richiesto pubblicamente il girone unico,d altra parte e’ evidente con 0 concorrenza spendi poco in trasfertevpuoimpagare i giocatori e arrivare senza sforzi e fresco alle fasi playoff!

  3. FASANESISSIMO said:

    Quelli che non pagano i giocatori sono altri, a Fasano tutti prendono tutto e puntuale quindi muto. Se non vi potete permettere il prosciutto compratevi la mortadella anzi mangiate pane e cipolle. Se la società vuole tre gironi a noi non ce ne frega niente noi ci siamo rotti di partite contro squadre come l’Alcamo

    • Intellighenzia said:

      Il correttore ha falsato le mie parole,non ho detto che Fasano non paga i giocatori ,anzi mi risulta siano estremamente precisi,dico solo che Fasano ha fatto la scelta dei 3 gironi perché spende meno e vince lo stesso !

    • DOMENICO said:

      TI RISPONDO DA FASANESE ,PRIMA DI TUTTO SI RISPETTANO LE SOCIETA’ AVVERSARIE CON I LORO PROBLEMI ,SECONDO I TRE GIRONI SONO STATI ACCETTATI DALLA MAGGIORANZA DELLE SOCIETA’ E LA FORMULA PUO’ ESSERE RIVISTA PER MIGLIORARE LO SPETTACOLO E IL LIVELLO,INFINE ANCHE CON UN GIRONE UNICO CI POTREBBERO ESSERE SQUADRE COME L’ ALCAMO PERCHE’ MOLTE SOCIETA’ NON HANNO UN GRUPPO LOCALE DI GIOCATORI FORTI,PRIMA GLI STRANIERI ERANO QUATTRO E IL LIVELLO ERA PIU’ ELEVATO,ADESSO SOLO UNO,SPERO DI ESSERE STATO ESAUDIENTE E DELUCITATIVO E NON STRAFOTTENTE

Comments are closed.

Top