AM | Trieste: lo sloveno Hrvatin nuovo allenatore

hrvatinÈ Vlado Hrvatin, sloveno di 51 anni, il nuovo allenatore della Pallamano Trieste. Ad ufficializzarlo è il quotidiano triestino “Il Piccolo”. Il neo-tecnico della società guidata dal patron Lo Duca arriva dalle giovanili femminili del Koper e “alla proposta della Principe ha detto subito sì: arriva portando con sé una grande carica di entusiasmo e motivazioni”.

Hrvatin, volto nuovo nella prossima Serie A italiana, ha già visionato lo scorso anno alcune gare giocate dal Trieste, di cui conosce il centrale Radojkovic e il pivot Di Nardo, allenati nelle giovanili dell’Isola in passato.

Il neo-allenatore verrà presentato in via ufficiale oggi pomeriggio al Pala Chiarbola con una conferenza stampa. Intanto, sempre secondo quanto si apprende sulle pagine de “Il Piccolo”, la società giuliana, con in testa il DS Giorgio Oveglia, sonda il mercato alla ricerca di un terzino destro.

5 Comments

  1. casimiro said:

    Viste le conoscenze si vola a livello minimo. Sono oramai abituati

  2. durimuli said:

    Non conosco questo allenatore ma ovviamente gli faccio i migliori auguri e spero riesca a costruire una squadra competitiva. Certo che lo aspetta un compito non facile: trovare due ali nuove e un terzino destro non e’ banale….. vedremo cosa la societa’ riuscita a dargli. A “naso” ho paura che si andrà’ verso un nuovo ridimensionamento di questa storica societa’

  3. orfeo said:

    Hai ragione come sempre, si vede che altre strategie di budget. Tu non ci sei

Comments are closed.

Top