AM | TH Alcamo sconfitta: “Fasano non ha nemmeno salutato…”

TH Alcamo squadra 2014 2015Th Alcamo che esce tra gli applausi del suo pubblico al cospetto dei campioni d’ Italia del Fasano , nell’ ultima apparizione del 2014  dei ragazzi di Benedetto Randes al nuovo Palaverga.

È finita 22 – 37 , troppo netto lo strapotere fisico tra le due squadre , ma la T.H.Alcamo non ha demerito , perché , Fasano con un ottimo De Santis ha allungato solo nel finale del primo tempo , quando dal più 9 del 23esimo , 6 – 15 , con un parziale di 5 – 2 , chiude il di fatto la  partita , nel  finale di primo tempo sul 8 – 20.

Di contro una volenterosa T.H.Alcamo sprecona a tu per tu con il portiere della nazionale Fovio , con un rigore sbagliato , un paio di facili conclusioni dai sei metri sciupate , insieme a un contropiede  sbagliato dai ragazzi Alcamesi.

Da applausi alcune spettacolari parate di Gabriele Randes , con l’ azzurro alcamese che non ha sfigurato al cospetto del suo più titolato ed esperto collega Fovio .

Nella ripresa T.H.Alcamo più precisa al tiro , con il 18enne Francesco Mulè capace di battere l’ altissimo muro Fasanese con reti di ottima fattura , alla fine per lui i gol a referto saranno 7.

Da segnalare il ritorno nella T.H.Alcamo , di Giuseppe Giacalone dopo un mese e mezzo di assenza .

Alla fine del secondo tempo parziale di 14-17 , che serve solo da stimolo ai giovanissimi del T.H.A. che hanno affrontato il match senza nessun timore reverenziale , e con un po più di attenzione al tiro potevano chiudere con un risultato migliore del 22 – 37 .

Soddisfatto e un po amareggiato il tecnico della TH.Alcamo Benedetto Randes ” volevamo migliorare il risultato dell’ andata e non volevamo recitare la parte della vittima predestinata , abbiamo giocato a viso aperto e senza timori reverenziali , con un po più di sangue freddo al tiro potevamo chiudere con un passivo più ridotto , ricordo due rigori falliti e almeno 6/7 facili conclusioni  sbagliate a tu per tu con i portieri avversari ” .

Poi il tecnico alcamese continua sullo strano finale di partita ” si siamo amareggiati e delusi dal comportamento dei giocatori del Fasano , la stragrande maggioranza di loro non ha salutato i miei giocatori i nostri dirigenti e il sottoscritto .

Cosa più grave non ha salutato il pubblico presente .

In quasi 40 di pallamano , da giocatore e allenatore ricordo solo pochissimi episodi analoghi.

Dalle nostre parti l’ Ospite è sacro e l’ ospitalità alcamese è nota in tutto il mondo , ma l ‘ ospite deve essere ospite , rispettando in primis il padrone di casa ” , ha concluso l’ allenatore della T.H . Alcamo .

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors

10 Comments

  1. tifoso said:

    Se i giocatori del Fasano hanno scelto di non salutare giocatori e staff dell’Alcamo ci saranno sicuramente dei motivi… Quali sono? Forse siete stati dei gran cafoni?

  2. perrops said:

    i superiori non salutano , solito atteggiamento dei grandi campioni del super campionato italiano omeyer , igor vori e compagni , soberbi come sempre ma ricordate state giocando in italia !

    • DOMENICO said:

      non siamo superiori a nessuno ,nè superbi nei confronti di nessun avversario e società ,se l’allenatore ,strano che parli lui e non la società dell’ALCAMO ,scambi fischi per fiaschi non è mica colpa della Junior FASANO,I,in ogni caso ci faremo valere nelle sedi opportune per difendere la nostra reputazione nei confronti di queste false dicerie

  3. tifoso 2 said:

    Forse lo scudetto che portate al petto,vi permette certi tipi di atteggiamenti? Bisogna essere campioni dentro e fuori il campo… [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]

    • DOMENICO said:

      non ti preoccupare che lo siamo dentro o fuori campioni,non c’è bisogna del tuo sarcasmo che è stato moderato dalla redazione ,se non sai i fatti come si sono svolti sei pregato di non pronunciarti per offendere e poi sarebbe stata la società di ALCAMO a fare un comunicato e non l’allenatore a parlare del dopo gara

  4. Allentato said:

    Si si parlate parlate senza sapere… gli umili usciti fra gli applausi hanno dato gomitate in faccia per tutta la partita e addirittura un pestone volontario sulla caviglia a Giannoccaro, volevano anche i saluti? Proprio la superiorità dei più forti ha impedito che la partita degenerasse come gli alcamesi VOLEVANO. Trucchetti ed espedienti da anno settanta di chi sa di essere più scarso

  5. forzajunior said:

    Uno di loro ha cercato due tre volte di spingere da dietro Maione in contropiede, che si è fermato e gli ha dato la palla AHAHAHAHAH se siete scarsi non vi iscrivete ai campionati, e poi vi sciacquate pure di bocca???

    • DOMENICO said:

      non parlare in questo modo che poi ci dicono che siamo superbi,dobbiamo ringraziare queste società che si iscrivono ai campionati ma il problema è di coloro che insegnano a giocare la pallamano in un modo troppo fisico e non corretto ,invece della tecnica

      • forzajunior said:

        Dottò ma se qua per colpa di queste squadre la gente sta cominciando a non venire più in palestra il sabato!!! Ci vuole il campionato unico come ai bei tempi dovevamo giocare subito con Carpi e Bolzano no ste partite di m… dove prendi mazzate inutili per scarsaggine di quattro nani

  6. redator said:

    Va da sé che i commenti fra i girondini del sud vadano a nozze fra loro. Poco contano quando si spingono oltre.

Comments are closed.

Top