Nota di PallamanoItalia in merito ai commenti

La Redazione di PallamanoItalia, a seguito della serie di commenti apparsi all’interno di alcuni articoli pubblicati nei recenti giorni, ritiene necessario, in totale autonomia, prendere una posizione in merito alle opinioni espresse dagli utenti.

In primis, crediamo sia corretto segnalare che tutti i commenti inviati, da ogni singolo utente, finiscono dapprima in fase di ‘moderazione‘, e solamente dopo essere stati analizzati appaiono sul portale.

In merito alle singole moderazioni, la Redazione di PallamanoItalia si riserva di applicare la propria ‘politica’ decisionale, per tutelare gli interessi e la ‘sopravvivenza’ di questo spazio pubblico, ed ogni spiegazione in merito alle stesse moderazioni è solo frutto di gentilezza e disponibilità, ma non rappresenta un dovere degli amministratori.

Negli ultimi commenti ricevuti ai nostri indirizzi, sono numerose, eccessive, le allusioni a ‘complotti’ e ‘combine’ legate al mondo dell’arbitraggio italiano.

Con tale nota, la Redazione di PallamanoItalia invita tutti gli utenti a non alimentare voci che, in mancanza di documentazioni e delle cosiddette ‘prove’, non producono alcuna utilità alle discussioni del portale.

Inoltre, chiunque fosse a conoscenza di eventuali problemi ed accadimenti fondati, è invitato a rendere pubbliche le sue conoscenze presso le autorità sportive preposte, e non attraverso i commenti di un sito-internet, ove alcune affermazioni possono condurre al nascere di nuove problematiche, e non alla risoluzione di quelle eventualmente già presenti.

Con questa nota, inoltre, la Redazione desidera sottolineare che non v’è alcuna intenzione di ‘chiudere’ gli occhi, o tralasciare fatti ed avvenimenti riguardanti l’handball nazionale. C’è semplicemente l’intenzione di portare avanti quotidianamente, con passione, un lavoro di qualità, che potrà continuare soprattutto grazie alla ‘coordinazione’ con l’operato della propria utenza.

Redazione
PallamanoItalia.it

6 Comments

  1. Trinelli said:

    Bravi, condivido in pieno la vostra nota ed il vostro modo operandi.

    Trinelli
    Pallamano Spallanzani Casalgrande

  2. michele said:

    è 20 anni che sento che nella pallamano ci sono complotti.oggi siamo ancora qui e bene o male si va avanti.
    viva la PALLAMANO!!! E PALLAMANO ITALIA!!!

  3. Linomito said:

    Condivido in pieno questa presa di posizione e concordo pienamente con quanto affermato.

  4. Salvo said:

    Vorrei fare da SICILIANO, presente alla partita, i complimenti all’ Ancona una vera Squadra che gioca una pallamano bella e leale nonostante i torti e l’arroganza arbitrale subita, hanno dato una vera lezione di correttezza e lealtà sportiva.

    COMPLIMENTI E NON MOLLATE

    Salvo

  5. LupinIII said:

    BRAVI!!!
    W PALLAMANOITALIA.IT e W LA PALLAMANO

Comments are closed.

Top