AM | Mercato: Demis Radovcic è un giocatore della Junior Fasano

demisColpo di mercato della Junior Fasano, che comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2016/17 il forte atleta Demis Radovcic, ala sinistra classe ’88, che indosserà la divisa n° 13.

Nazionale italiano vicino alle cento presenze in maglia azzurra, Demis Radovcic, dopo aver iniziato a giocare a pallamano ad Umago in Croazia, ha vestito le casacche di Schio, Paese, Teramo, Sassari, Casarano, Conversano e Bolzano. Straordinari in particolare i risultati maturati nelle ultime tre esperienze citate, con sette scudetti ed otto Coppa Italia vinti da assoluto protagonista.

“Sono molto contento di poter finalmente vestire la maglia del Fasano – dichiara Demis Radovcic – dopo tanti incroci da avversario. Penso che insieme ci potremo divertire con l’obiettivo di continuare a lottare per i traguardi ai quali la Junior ci ha abituato negli ultimi anni”.

“Aggiungiamo alla squadra un altro elemento di grande classe ed esperienza – aggiunge il tecnico Francesco Anconae sono certo che nonostante i tanti titoli vinti in carriera riuscirà a trovare nuovi stimoli per continuare a fare grandi cose.”

Ufficio Stampa Junior Fasano

Authors

20 Comments

  1. @cucalentino said:

    Sarà l’ afa sarà altro ma visto il precedente con il Principe Maione fai il finto tonto ?

  2. Renato Zanovello said:

    Beh lo sapevamo tutti,in questo senso l osservazione,certo che co questo inserimento Fasano parte sempre più favorito,l osservazione di duca lento ci sta!

  3. Cucalento said:

    Peccato! L’intelligenza e il senso dell’umorismo hanno abdicato

  4. baubaumiciomicio said:

    L’ ha capita anche il nulla che Zanovello Cucalento Intellighenzia sei sempre tu, non è neanche più simpatica la menata .. suvvia !!

    • Zanovello Renato said:

      Ti sbagli proprio anche perché io mi presentò con nome e cognome forse siamo solo in due a farlo

  5. Kilick said:

    Buon giocatore, nulla da ridire. Ma in realtà non è il giocatore che inserito in una squadra normale fa la differenza e sposta gli equilibri. No non la fa. Leo De Santis, in quel ruolo basta ed avanza. Avrei capito il suo ingaggio se la Junior Fasano avesse optato per la partecipazione in Champions. Così non ha senso. Da te anni il Fasano e’ la squadra più forte, comunque la si pensi. P.s: scusate la mia mancanza di humor, ma l’allusione a Maione che c’entra???

    • mercatone uno said:

      De Santis farà il centrale, Leal il terzino perché Riccobelli non ci sarà

    • STUDIO DENTISTICO ANCONA DOMENICO said:

      prima di tutto nessuna squadra italiana puo’ partecipare alla champions perche’ non ha diritto ,poi i giocatori forti possono giocare in qualsiasi ruolo vedi de Sanctis che nelle gare gioca sia da centrale che ala ,giocatore eccezionale ,ne avessimo come lui ,con giocatori come MESSINA ,MAIONE ,LEAL e,RUBINO,e i lanci millimetrici di FOVIO ,con RADVOCIC ci divertiremo ancora di piu’

  6. FASANESISSIMO said:

    Godiamo di più a mettervelo in quel posto a tutti quanti in campionato AHAHAHAHAHAHAHAH COME STATE ARRAGGIANDO TUTTI AHAHAHAHAHAHAH

  7. Marcello said:

    Radovcic numero uno come ala sinistra, certo che forse il buco più grosso di Fasano, se di buco si può parlare, è all’ala dx.
    Per un po’ sembrava che a Fasano arrivasse Santilli, forse era l’investimento più mirato per rinforzare la squadra giá di per se più forte del campionato.

    • gossip said:

      L’ala destra di ruolo è stata presa, verrà annunciata nei prossimi giorni ed è una grossa sorpresa

  8. Boh said:

    Radovcic è sicuramente uno dei migliori giocatori italiani che va ad aggiungersi a una squadra già forte di suo…e allo stesso tempo indebolisce la sua diretta concorrente…carpi da quello che si sente stanno andando via un po tutti quindi sicuramente non potrà competere….però non diciamo cose del tipo avrei capito l’ingaggio di radovcic se si fosse giocata la coppa…perché quando poi si gioca a livello europeo sopratutto se si tratta di preliminari di champions come fece il fasano Nn molto tempo fa con radovcic o senza non cambia assolutamente niente…

  9. Bum bum said:

    Questo è l’anno che il Fasano la prende tutta la!!!!! Con o senza ic!!!!! Comunque Leal non è ancora sicuro che inizia la stagione….non hanno i soldi a Fasano…..Demis è andato solo perché si è trasferito con la famiglia, non è a Fasano per i soldi!!!!! Fasanesissimo preparati a prenderla!!!!! Ahahahahahah….

  10. FASANESISSIMO said:

    AHAHAHAHAHAHAH BUGIARDO AHAHAHAHAHAH IL VOSTRO ARRAGGIAMENTO IL MIO GODIMENTO!!!
    LEAL RIMANE E ALA DESTRA IN ARRIVO AHAHAHAHAHAHAHAH
    PENSATE AI VOSTRI PORTAFOGLI VUOTI AHAHAHAHAHAH

  11. allentato said:

    Leal confermato cinque minuti fa con un comunicato ufficiale.
    Avete intenzione di fare altre figure eh? Ditelo così ci divertiamo

  12. DOMENICO ANCONA said:

    ragazzi calma ,fateli blatelare ,noi facciamo i fatti ,manca ancora un tassello e la squadra e’ completa ,ci divertiremo anche quest’anno,buone ferie ,e’ inutile rispondere a certi personaggi

  13. carpigiano said:

    ciao Domenico .. complimenti per l’acquisto un saluto caloroso da un nemico / amico sul campo ma che ti rispetta e ti ringrazia per la tua sportivita’ sia con me che con la mia squadra adesso ci danno per morti ma ti assicuro che morti non siamo e faremo di tutto per rivederci in semifinale come da sempre succede .. ho un grande rispetto e ammirazione per la vostra squadra e anche per la vostra calorosa società e presidente

    • Domenico ancona said:

      Ti ringrazio per le belle parole,lo sport deve unire in un sano spirito di competizione ,penso data la grande passione di Cerchiari allestirà una squadra competitiva ,buona fortuna

Comments are closed.

Top