Mercato AM | Bruno Brzic al Brixen

Bruno Brzic sarà un giocatore del Brixen. Il quotidiano “Dolomiten” ha di fatto reso ufficiale oggi uno dei rumors già circolanti da qualche giorno negli ambienti della pallamano italiana.

Il centrale italo-croato vestirà la maglia della squadra brissinese, aggiungendosi così agli arrivi del pivot Andrea Basic e del mancino italo-argentino Mariano Castro. Quella agli ordini del neo-allenatore austriaco Rene Kramer è una squadra che si preannuncia già tra le protagoniste del Girone A, dove si accende la rincorsa al primato del Bolzano.

Bruno Brzic arriva dalla esperienza con la maglia del Siracusa nella passata stagione, ma l’Alto-Adige non è per lui una novità: ha giocato nel Merano dal 2006 al 2008. In carriera diverse le esperienze, Nazionale italiana compresa. Per quanto riguarda i club su tutte quelle con il Carpi e con la Junior Fasano nella stagione del primo Scudetto della squadra pugliese.

3 Comments

  1. dolomiten said:

    Brzic e Basic, due avanzi riciclati. Povero mercato. Ah novità, arriva anche superman Radoicovic. Da morir dal ridere

  2. Girl said:

    Giocatori del ex yugoslavia di quarta fascia che da noi fanno notizia

  3. Brissinese said:

    A parte che Radojkovic va al Merano… Guardate che Basic al Merano nella scorsa stagione ha fatto un ottimo lavoro!
    Starete a vedere dove il Brixen arriva quest’ anno!

  4. CUNEGONDA BAKER said:

    Giustamente puntando Basic punti sui giovani con un sicuro passato vedi quello al Carpi. Puntando Brzic punti ad un altro talento di sicuro spessore del quale farei volentieri a meno specie quando soffre di pubalgia, ti salta la stagione e buonanotte.Radoicovic al Meran idem.Non sono rombi di tuono

*

Top