Mercato | Beharevic cambia strada: è del Conversano

Zeljko Beharevic vestirà la maglia del Conversano. Accordo fatto, a partire da quest’anno e per proseguire fino alla prossima stagione per il terzino italo-montenegrino (1982) il cui nome era stato accostato con forza, nelle settimane scorse, al Carpi e che invece vestirà la casacca biancoverde della squadra allenata da Alessandro Tarafino.

Un cambio di idee e di destinazione maturato in questi ultimi giorni, proprio nel momento in cui il passaggio al Carpi sembrava cosa fatta. Per l’ex della Junior Fasano si tratta di un ritorno a Conversano, con cui aveva tra l’altro preso parte alla Champions League 2003/04 con un bottino totale di 12 reti.

Esordio ancora da verificare. Non è certo, infatti, l’impiego di Beharevic in Coppa Italia nel fine settimana prossimo. Da verificare la sua disponibilità anche nella Poule d’Ammissione a Chieti, dove i pugliesi affronteranno Pressano e Città Sant’Angelo per un posto in semifinale. Sarebbe l’occasione giusta per sfoderare un terminale offensivo così pericoloso.

Authors

13 Comments

  1. Gino said:

    Qualcuno mi spiega come C… fa il conversano o carpi o chicchessia a tesserare ora un giocatore?

    • Andre said:

      Se un giocatore non è stato tesserato da nessuno dall’inizio stagione può essere tesserato in qualsiasi momento. Il limite è per i trasferimenti, non per i non tesserati.

  2. DOMENICO ANCONA said:

    caro LUCA hai scritto che non e’ certo il suo impiego in coppa italia ,cosa l’hanno preso a fare per giocare a tresette ,penso che lo vedremo in campo sia in coppa italia che nei playoff

  3. zulish said:

    Poteva essere tesserato????
    SI…bene per chi l ha tesserato qualora riesca a dare buone prestazioni, quindi buon per il Conversano.
    NO…non giocherà e pertanto diventano inutili tutte queste chiacchere, che come sempre sembrano piu di gelosia che altro.
    Sembrava accasato a Carpi poi non si è fatto niente, ma oltremodo non mi sembra sia mai stato rilasciato comunicato UFFICIALE su di Lui.
    Comunque, Speriamo bene per il Conversano e per la pallamano…certo è…che se dovesse rivelarsi un uomo fondamentale nei risultati, ci sarebbe da mangiarsi le mani per qualcuno.

  4. Marcello said:

    Avete visto il conversano in coppa italia? Nemmeno se tessera abalo e karabatic può battere bolzano e fasano, figurati con un giocatore fermo da due anni!

    • Tifoso said:

      Onestamente a me non è sembrato che in semifinale di coppa Italia il Conversano avesse bisogno di Abalo o Karabatic per battere Fasano. Fasano è più forte, ma Conversano sta poco più distante. Con alcuni acquisti azzeccati questo gap può essere riempito senza difficoltà. E comunque qui nessuno ha mai detto che con Beharevic Conversano batte Fasano o Bolzano. Si sta solo dicendo che Beharevic come italiano la prossima stagione, allenato e inserito nelle dinamiche di gioco del Conversano, è un ottimo acquisto. Nulla di più.

  5. Marcello said:

    Vero è che potrebbe averlo tesserato anche per il prossimo anno, in questo caso per me ha fatto un buon investimento

  6. attento said:

    Ricco prima di parlare documentati e chiedi a Beharevic cosa avanza , anzi ti dirò che lui sarebbe ritornato a Carpi come han fatto TANTI altri , e prima di offendere pensaci .!

  7. Ricco said:

    L’ho fatto prima di scrivere, mi sa che quello che si deve documentare sei tu

  8. benefattore said:

    hanno regalato ai zoppi , hanno strapagato chi non era fenomeno non una squadra ma un istituto di beneficienza per tutti quanti

*

Top