Mercato A1M | Colpaccio a Conversano, ritorna Carlo Sperti!

Continua il mercato dell’Accademia Pallamano Conversano. Siglato l’accordo tra Carlo Sperti e la società biancoverde. L’ala destra della Nazionale Italiana ritorna a Conversano dopo la parentesi nell’Handball Käerjeng e nell’Handaball Carpi: “Ho sempre giocato a Conversano – commenta Sperti – e qui ho vinto Scudetto, Spercoppa e Coppa Italia. Ho scelto di ritornare perché Conversano è la mia città. Oggi, sono davvero felice di aver preso questa decisione, la squadra di quest’anno è davvero competitiva. Sugli obiettivi della prossima stagione preferirei non esprimermi ma, conoscendomi e conoscendo i miei compagni e mister Alessandro Tarafino, non ci porremo limiti e daremo il massimo per cercare di vincere tutto.” 

Ufficio Comunicazione Sport in Progress

Authors

5 Comments

  1. Basito said:

    Strano che al Kaerieng siano poi tanto sprovveduti da privarsi delle stelle italiane che tanto gli han fatto vicere. Suona proprio strano, specie in questo periodo storico così nebuloso. Strano.

    • FASANESISSIMO said:

      E che centra? Sempre speso poco e bene sul mercato con i giovani, che ce ne facciamo di Sperti quando sta D’Antino? Ancora non vi è passato l’arraggiamento per i cinque tituli? AHAHAHAHAH

  2. cassiere said:

    Ha giocato dove lo mantenevano. Quando le vacche erano magre ha tagliato la corda come il resto della truppa.Ma chi ti crede !?

*

Top