AM | Il giovane Stefano Arcieri passa dal Teramo alla Junior Fasano

Stefano Arcieri  2 - H.C. Team TeramoDopo le cessioni in prestito estive di Pasqualino Di Giandomenico all’Albatro Siracusa e di Fabio Massimo Di Giambattista alla Lazio, il Team Teramo ha provveduto a cedere a titolo di prestito ad un’altra società di massima serie il terzino-ala Stefano Arcieri.

Teramano doc, soltanto sedicenne (è nato l’8 Maggio 1998) continuerà la stagione con la maglia della società campione d’Italia in carica dello Junior Fasano, compagine sempre attenta alla valorizzazione di giovani talenti.

Arcieri è stato già più volte convocato nella Rappresentativa Federale Area Sud ed è nel giro della Rappresentativa Nazionale Under 16 allenata da Fabrizio Ghedin.

L’atleta, dopo aver disputato la sua ultima gara con il Team Teramo sabato scorso nel derby cittadino con la Lions, ha salutato gli ex compagni di squadra e già nella giornata di domenica è partito alla volta di Fasano dove da lunedì si sta allenando con i nuovi compagni di squadra.

Sempre nella giornata di lunedì è stato inviato in Federazione il modulo di prestito alla società pugliese.

La cessione di Stefano Arcieri allo Junior Fasano rientra nell’ottica degli ottimi rapporti esistenti tra staff tecnico e dirigenziale delle due società e nell’attività di valorizzazione dei giovani atleti voluta da sempre dalla società del Team Teramo.

La società Team Teramo augura al giovane atleta teramano le migliori fortune per il prosieguo dell’annata con l’augurio di un inizio di brillante carriera.

Ufficio Stampa HC Team Teramo

Authors

6 Comments

  1. domenico said:

    BENVENUTO A FASANO ,TI TROVERAI BENE ANCHE A SCUOLA IN CLASSE CON MIO FIGLIO

  2. competenza said:

    Finalmente !!! Vorremmo leggere notizie così più spesso. Un ragazzo promettente che va in una squadra importante. Speriamo che succeda di continuo, a Fasano o in altre squadre. Basta con i soldi regalati agli oriundi. diamo spazio ai giovani italiani

    • DOMENICO said:

      IL FASANO FA QUESTA POLITICA DA OLTRE VENTI ANNI PRIVILEGIANDO I PROMETTENTI GIOVANI ,SENZA MAI FARE SPESE PAZZE PER LA PRIMA SQUADRA CON GIOCATORI DA PALMARES NORMALI

      • competenza said:

        bene! io spero che lo continui a fare, che lo faccia ancora di più in futuro e che altre società seguano questo esempio. Ragazzi forti in giro ce ne sono, basta cercarli.

  3. accidenti said:

    Complimenti al Fasano!… poi su argomento “oriundi” o quelli che si spacciano italoVATTELAPESCA poi, sarebbero da snobbare!!!… il problema è che la maggior parte di DS o Allenatori o presidenti e presidentissimi ne parlano male, come atleti in balia dei procuratori, ma tutte le squadre se li portano in casa!… scoprendo spesso che sono “rottami”…. forza ragazzi “nostrani”!….

  4. quellovero (ex informato) said:

    Sedici anni, alto 1.88, molto ben messo fisicamente, salta molto molto bene, da migliorare come tecnica di tiro. Hanno fatto bene a prenderlo ed ha fatto bene ad andare.
    Sugli italo-[MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] abbiamo già detto tutto, lasciamoli perdere, tanto ci pensa il loro procuratore a parlare male di tutti gli altri

Comments are closed.

Top