EHF CUP | Salerno attende le spagnole del Bera Bera per il doppio incontro al PalaPalumbo

Jomi SalernoNiente campionato questo weekend per la Jomi Salerno; le ragazze campane saranno infatti impegnate nel Round 3 di EHF Cup contro le spagnole del Balonmano Bera Bera. La formula vedrà giocare al PalaPalumbo di Salerno sia il match di andata che quello di ritorno, rispettivamente venerdì e domenica.

Salerno arriva al Round 3 dopo aver eliminato le islandesi dell’IBV in ottobre; di fronte ora ci sarà un’avversaria di grande caratura, Campione di Spagna degli ultimi 2 anni e lo scorso anno in Champions League. Una formazione di tutto rispetto che vorrà certamente prevalere in terra campana. Si gioca oggi, venerdì, alle ore 20.00 il match di andata e domenica pomeriggio alle 18.00 l’incontro di ritorno.

Queste le parole di mister Nasta al sito FIGH:”“Non arriviamo al top alle due partite di EHF Cup – dice il tecnico Giovanni Nasta – perché da tre settimane Napoletano e Avram sono praticamente ferme per problemi fisici, e non avevano giocato in campionato, ad eccezione del secondo tempo di martedì contro Casalgrande. Sono arrivate in rosa Del Balzo e Parini (dal Cassano Magnago ndr), devo dire che le ho viste molto motivate e in sintonia col resto della squadra. Sono sicuramente un buon rinforzo per noi. Ho visto le ultime tre partite del Bera Bera, hanno certamente un organico un po’ ridimensionato, ma anche un’ottima difesa e un gioco veloce. Speriamo di poter fare bella figura e di contenere le loro sfuriate. Sicuramente loro non ci sottovaluteranno”.

Arbitrerà entrambi gli incontri la coppia turca Pinar Ünlü Hatipoglu – Mehtap Simsek (delegato EHF: Sotiris Constantinou – CYP).

EHF Cup | Round 3

21 Nov | h 20:00
Balonmano Bera Bera – Jomi Salerno
Arbitri: Pinar Ünlü Hatipoglu (TUR) – Mehtap Simsek (TUR)
Delegato EHF: Sotiris Constantinou (CYP)

23 Nov | h 18:00
Jomi Salerno – Balonmano Bera Bera
Arbitri: Pinar Ünlü Hatipoglu (TUR) – Mehtap Simsek (TUR)
Delegato EHF: Sotiris Constantinou (CYP)

di Luca Zadra

Authors

2 Comments

  1. Cassano82 said:

    Complimenti. Standing ovation per la FiGH che non ha permesso al Cassano il rinvio della partita con Nuoro, nonostante ci fosse ok del segretario 1 mese fa. Evviva Evviva!

Comments are closed.

Top