Mondiali in diretta? Ecco l’app ufficiale per vedere tutte le gare di Francia 2017

Ottime notizie per gli appassionati di pallamano in Italia. Oggi (11 gennaio) parte il Mondiale di Francia 2017 e la IHF ha provveduto proprio in data odierna a pubblicare tutte le emittenti detentrici dei diritti televisivi nelle varie nazioni: 178 canali tramite 28 emittenti trasmetteranno le partite del Mondiale per un audience stimato di 147 milioni di telespettatori.

In Italia nessuna emittente ha acquisito i diritti televisivi ma la IHF ha pensato anche alle nazioni dove i Mondiali non saranno trasmessi in chiaro.

In questi territori infatti, compresa la nostra nazione, tutte le partite saranno visibili in streaming HD – con 4 canali in diretta contemporanea – tramite l’applicazione ufficiale mobile di Francia 2017 a cura dell’emittente BeIN Sports, denominata “France 2017 Live – Handball World Championship”.

L’app è disponibile sia per iOS (iPhone e iPad) che Android:

Gli italiani potranno dunque godersi tutte le partite in diretta tramite l’app ufficiale che fornisce, oltre a tutte le informazioni sul Mondiale, 4 canali live dai quali vedere tutte le gare del mondiale. Non ci resta quindi che goderci i match di Francia 2017.

Authors

3 Comments

  1. Ermano Migani said:

    In Italia siamo degli sfigati a non vedere i mondiali in tv

  2. FEO said:

    un po meno,visto che loro riescono a partecipare ai mondiali,li hanno organizzati e anche vinti.
    ps: ah pero’ in germania non c’e’ il perimetro,giocano liberi

Comments are closed.

Top