Coppa Italia M | Oggi il sorteggio dei Quarti in live streaming dalle ore 15.00

Fasano Carpi Supercoppa azioneÈ in programma questo pomeriggio, lunedì, alle ore 15.00 il sorteggio dei Quarti di Finale che daranno il via alla Final Eight di Coppa Italia in quel di Siracusa. Presso la sede FIGH di Roma questo pomeriggio si svolgeranno le operazioni che formeranno gli abbinamenti.

Il sorteggio prevede come primo step la definizione della quarta testa di serie, pescata tra le seconde classificate (Pressano, Carpi e Siracusa) e che andrà ad affiancare Bolzano, Romagna e Fasano. Successivamente verranno abbinate le teste di serie con le quattro squadre restanti.

Il sorteggio sarà disponibile in live streaming sul sito www.figh.it.

Le squadre qualificate:

Girone A
Bozen, Pressano

Girone B
Romagna, Terraquilia Carpi, Ambra

Girone C
Junior Fasano, Teamnetwork Albatro, Fondi

di Luca Zadra

Authors

11 Comments

  1. Handballmania said:

    Eh. Bei accoppiamenti!
    Una striminzita copertura Tv oltre allo streaming (che è cmq un gran lavoro)? Ci speriamo!

  2. FASANESISSIMO said:

    PECCATO CHE IN FINALE NON ARRIVERETE NEMMENO FARVI A MOLLICOLE SAREBBE STATO UNA GODURIA AHAHAHAHAHAHAHAH

  3. sportivissimo said:

    ah ah ah … forse perché non arriverete in FINALE … hai ragione ..!! stai attento tu piuttosto al Pressano e non dico altro ..!!!!

  4. FASANESISSIMO said:

    E certo noi mica vinciamo scudetti e coppe prima di giocarli, siete voi quelli che l’anno scorso hanno fatto la figura. Io scommetto che VOI in finale non ci arrivate e siccome potevamo incontrarci solo in finale SE ci arriviamo, di sicuro voi non ci sarete quindi con voi non giochiamo peccato AHAHAHAHAH

  5. klemendor said:

    FASANESISSIMO, DOMENICO,forzajunior .. ma vi siete messi d’ accordo o non vi conoscete neanche ? O sei solo e solo tu ?

    • DOMENICO said:

      mi firmo solo domenico e mi trovi anche su facebook ,non ho bisogno di nascondermi dietro pseudonimi ,a questi miseri sfotto’ non partecipo

  6. carpissimo said:

    hai ragione FASANISSIMO siete VOI e BOLZANO i favoriti per la vittoria finale .. noi veniamo per imparare ..!!! grazie ..!!!!!

  7. forzajunior said:

    Jò bravo, noi siamo trenta dal venerdi e se andiamo in finale il sabato notte parte un pullmann totale ottanta persone, voi siete i soliti sei o sette [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA]?

  8. pervoi said:

    certo che se FASANO vince [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] con il Pressano come la scorsa semifinale di coppa italia per il Pressano era meglio risparmiare i soldi della trasferta e pensare al campionato mettendo un pò di soldi in cascina

Comments are closed.

Top