Cingoli derubato a Capua: pulmini ripuliti

Cingoli squadraSpiacevole, spiacevolissima disavventura per la Pallamano Cingoli in quel di Capua; dopo la partita di Serie A2 vinta 28-36 in Campania, i marchigiani si sono visti ripulire letteralmente i due pulmini della trasferta.

“Eravamo in pizzeria a pochi metri dal palazzetto – commenta mister Nando Nocelli – Siamo usciti per ripartire ed abbiamo trovato i finestrini dei nostri mezzi sfondati. All’interno non c’era più nulla: 14 borsoni, palloni, pece e qualsiasi marsupio o borsa spariti.”

Una vera e propria razzia che non ha lasciato nemmeno le briciole. Dal dispiacere per l’abbigliamento tutto da rifare oppure qualche documento o chiave sparita il furto diventa dramma per atleti come Ilari e Gentilozzi che nei borsoni avevano libri ed appunti universitari per gli imminenti esami della prossima settimana.

Episodio spiacevole quanto fastidioso: “C’erano molte altre macchine vicino ai nostri furgoni – prosegue Nocelli – ma nessuna è stata toccata. Spero solo non sia stato un pessimo dispetto…”

La squadra marchigiana si è regolarmente rivolta alle forze dell’ordine che effettueranno le indagini di competenza.

di Luca Zadra

Authors

6 Comments

  1. forse said:

    forse mi passeranno il commentone: quante realtà territoriali per episodi che hanno sempre un epilogo eccessivo !? Quanti gironi e come si affrontano realtà così diverse!? Ma dai e quante italie .. ma dove ? Rispetto a ragazzi e a gente che dà l’ anima per tenere su questa baraccopoli e deve sempre subire !!?? O no ?

  2. RIccardo TANTUCCI said:

    Tanti sacrifici per cosa? Non ci hanno portato via qualche indumento sporco ma ci hanno derubato di anni di duro lavoro e sacrifici sia per noi giocatori che viaggiamo per tutta l’Italia cercando di sostenere questo “povero” sport sia per la società che dovrà sopperire all’assenza di ogni materiale comperato in questi anni

  3. DOMENICO said:

    QUESTA E’ GENTE UNA VOLTA PRESI DA METTERE AI LAVORI FORZATI SOCIALMENTE UTILI ,RUBARE A SOCIETA’ CHE FANNO TANTI SACRIFICI E’ ASSURDO ,SOLO IN ITALIA SUCCEDONO CONTINUAMENTE QUESTI DISDICEVOLI EPISODI ,A PEZZE DI GRECO/BR/ HANNO RUBATO SEI BICICLETTE DI CICLOCROSS PROPRIO IERI

  4. Michele Vittorelli said:

    “La società di pallamano di Capua rimane colpita da questo gesto di delinquenza perpetrato ai danni della squadra di pallamano di Cingoli. In tantissimi anni di pallamano non è mai successo un simile episodio che riteniamo essere frutto del momento storico che stiamo vivendo e fatto da qualche disperato che ha pensato di trovare qualcosa di interessante nei borsoni presi”. La cosa che non accettiamo è l’affermazione del signor Nocelli: “Spero solo che non sia stato un pessimo dispetto”. Cosa ha voluto dire che la società di Capua avendo perso la partita ha voluto fare un dispetto? Siamo amareggiati, stupefatti ed offesi da tale affermazione perché fatta da uno sportivo che non avrebbe dovuto mai permettersi neanche di pensare a tali cose. Aspettiamo un gesto di scuse dalla società per tali affermazioni, se non accadrà adiremo le vie legali per tutelarci.
    ASD Capua Pallamano

  5. forse said:

    purtroppo alla fine della giostra ci si fa la guerra tra poveri .. solito italico malcostume

  6. caso said:

    Scuse???? Vie legali???? Ma non ci sono ne nomi ne accusati…!!!!! Solo pessimo dispetto….forse c’è qualcuno che ha la coda di paglia…..

Comments are closed.

Top