AM | Mercato: Bosnjak è il nuovo straniero del Carpi

boleLa società Terraquilia Handball Carpi comunica di aver concluso positivamente la trattativa per portare il forte centrale croato Tomislav Bosnjak, in passato uno dei punti di forza dell’ MRK Umag, compagine militante nel massimo campionato croato.

Giocatore classe ’87, fortemente voluto dal tecnico Sasa Ilic che lo ha incontrato più volte da avversario apprezzandone le doti di tiro e di penetrazione, va ad occupare la casella di “giocatore straniero” per la Terraquilia Handball Carpi.

“Lasciare la Croazia è stata una scelta difficile, ma a convincermi sono state le parole di coach Sasa Ilic, che mi ha parlato di un progetto ambizioso e della possibilità di mettermi a confronto con un campionato in grande crescita come quello italiano. In questa settimana ho iniziato la preparazione e siamo decisamente imballati dal duro lavoro, due sedute al giorno, che sono certo ci tornerà molto utile nel corso della stagione. La squadra è ancora in costruzione ma si stanno vedendo già cose buone e il feeling con i compagni cresce di giorno in giorno.  Sono un giocatore coraggioso, mi piace attaccare in continuazione le difese avversarie e non temo i colpi che possono arrivare. Spero di segnare tante reti ed aiutare i miei compagni per toglierci molte soddisfazioni in questa mia prima stagione italiana”.

2 Comments

  1. camilla soldati said:

    allenatore Neven ma com’è che a te non ti ci vuole anche nessuno ?

*

Top