AM | Trieste saluta già lo straniero Crnogaca: “Non è riuscito ad inserirsi al meglio”

triesteDopo due sole giornate è già divorzio tra la Pallamano Trieste e Neven Crnogaca. Separazione consensuale tra la società e il giocatore bosniaco che non è riuscito a calarsi a fondo nella nuova realtà finendo per subire troppo la pressione del nostro campionato. Esordio difficile contro il Cassano Magnago, poco convincente anche la prova disputata sabato scorso a Vicenza contro il Malo. Sembrava l’avversaria giusta per consentirgli di entrare gradatamente nei meccanismi biancorossi e invece il giocatore ha confermato le sue difficoltà risultando un corpo estraneo al resto del gruppo.

«Non è stata una decisione facile – sottolinea dispiaciuto il tecnico Giorgio Oveglia – ma oggettivamente Neven stava facendo fatica e alla fine abbiamo deciso di comune accordo di chiudere questa sua avventura triestina. Di certo l’emergenza centrali e la necessità di schierare nelle prossime settimane Udovicic non ha aiutato a migliorare le cose. Abbiamo ponderato bene la situazione e fatto questa scelta. Adesso andremo avanti così come siamo stando attenti a quello che offre il mercato». Ufficiale, a questo punto, l’utilizzo di Udovicic nella sfida di sabato a Chiarbola contro il Mezzocorona.

L’impiego di Erik, italo-croato che in attesa del passaporto italiano gioca con lo status di straniero, tampona così l’emergenza legata all’infortunio di Oveglia. Distorsione alla caviglia che non appare gravissima dal momento che gli esami non hanno evidenziato problemi ai legamenti, ma che costringerà Michele a fermarsi per almeno un paio di settimane.

di Lorenzo Gatto

da [Il Piccolo di Trieste]

Authors

8 Comments

  1. Underpressure said:

    “La pressione del nostro campionato”? Mah

  2. vestito da passante said:

    dovrebbe salutare prima quel fenomeno che in questi ultimi anni fa scelte alquanto discutibili( se non altro)

  3. doganiere said:

    a Trieste prendete i giocatori oltre confine con i punti della Coop .??

  4. sloveno said:

    doganiere magari sdoganato non sarà mica per/un caso che le hai già prese per i denti con quelli del Trieste? Mi sa di sì!

  5. gino said:

    doganiere mi indichi stranieri nei nostri TRE giorni di serie A….presi senza punti coop? oppure nani nanetti italiani non da punit despar? o dirigenti con punti conad? senza dimenticare i tira fili comandanti…quelli adirittura senza punti

  6. Kuk said:

    Caro Gino, visto che tu disprezzi gli stranieri, i giocatori ed i dirigenti del campionato italiano, tu dove ti posizioni tra i quaquaraqua?

  7. gino said:

    si quaquaraqua con i punti della drogheria sotto casa…va bene? sei felice kuk?

  8. bradipo said:

    gino, a volte sembra che tu di pallamano qualcosa ne mastichi!.. onestamente non capisco queste tue costanti arrabbiature con tutti e con tutto! provare a essere costruttivo no? mai? 6 arrabbiato con il mondo intero o solo con il mondo della pallamano italiana?! magari qualche idea sana potrebbe anche giovare?!! io da bradipo purtroppo non ne ho… ma almeno mi faccio i fattacci miei.

Comments are closed.

Top