AM | Carpi saluta Tojcic: rescissione consensuale

Tojcic“La società Terraquilia Handball Carpi comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del terzino sinistro croato Hrvoje Tojcic”, è quanto scrive sul proprio sito ufficiale la formazione emiliana che guida, da imbattuta, la classifica del Girone B di Serie A Maschile.

Quasi un atto dovuto. O comunque una decisione scontata, nell’aria da tempo. Con l’arrivo di Zeljko Beharevic in maglia biancorossa, la Terraquilia Carpi avrebbe dovuto liberare necessariamente un posto da straniero nella lista dei 14 a disposizione del tecnico Davide Serafini, liberandosi anche di un ingaggio ‘pesante’ in un roster come quello costruito dal DS Cerchiari, ricco di pezzi da novanta del panorama nazionale. Sarà dunque Beharevic l’atleta straniero in dote a mister Serafini, che a questo punto attende un rinforzo (più probabile a Gennaio) nel ruolo di ala destra, a sostituire l’infortunato azzurro Carlo Sperti.

“A Tojcic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso a difesa dei nostri colori e l’augurio di una carriera fatta di grandi soddisfazioni”, conclude Carpi nel suo comunicato stampa.

Authors

12 Comments

  1. pantalone said:

    Tutti felici e contenti. Il giovane se ne va con le tasche piene ( di palanche) e lascia un ricordo non eclatante. Dico ma .. e pensare prima a raccattare sti pseudo fenomeni ?!?

  2. graziella said:

    ascoltare l’allenatore dopo paga la società e la serietà .!

  3. la zone said:

    dovevano fare come in certe squadre .. cacciarlo via e basta .!

  4. gino said:

    Giusto per sorridere…pezzi da novanta intendevano pezzi da novant’anni??

  5. tifoso said:

    Non conosco le pretese economiche di Tojcic nè le condizioni minime necessarie, ma credo che la Junior Fasano avrebbe potuto farci un pensierino per il post Beharevic…

    • DOMENICO said:

      CARO TIFOSO RAUPENAS E’ MOLTO PIU’ FORTE DI TOJICIC ,ASPETTA E VEDRAI QUANDO LE PARTITE CONTANO

  6. carpissimo said:

    Tojcic sarà stato a parer di tutti un mediocre giocatore ma a Carpi ha lasciato pur sempre un buon ricordo per impegno e professionalità sempre meglio di qualcun altro che faceva il fenomeno e alla fine non ha aiutato la squadra quando era ora .!

  7. Sportivissimo said:

    l’allenatore e società hanno confermato un giocatore come Tojcic che aveva deluso nella speranza che potesse far meglio .! essere buoni e generosi molte volte e’ sbagliato perché alla fine questo non paga e in certe situazioni già vissute si dovrebbe essere più cinici e cattivi senza guardare in faccia a nessuno .!!

  8. pantalone said:

    Tutto va fin che va .. ma se poi i pantaloni di turno si stufano di foraggiare i strafalcioni .. addio Nina !! ( Non siamo l’ Inter purtroppo !)

  9. sportivissimo said:

    l’importante che Cerchiari non si stanchi perché se succedesse con i dirigenti che c’erano il Carpi ritornerebbe dove era prima e peggio di prima ..!!!!!

  10. Resegone degli Ippoliti said:

    A questo punto possiamo dircela tutta: con la disponibilità di Carpi e Di Bozen si potevano tirare roster con ragazzi provenienti dalle giovanili ma son mancati gli allenatori tipo G. Oveglia ( a oggi pezzo unico). Si è virato su altro senza molto senso e da lì si vede. Poca roba.

  11. sportivissimo said:

    nessuno sa’ che la pallamano a Carpi non ha il minimo di aiuto dal Comune e si deve pagare gli impianti sia per la prima squadra che per le giovanili … fino adesso nessun genitore ha mai pagato per il suo ragazzo nessuna retta ….e poi non c’è nessun tipo di aiuto per il lavoro che svolge la pallamano nelle scuole di Carpi e con i diversamente abili … tutto viene sostenuto da sponsor locali e non che la società e principalmente Cerchiari riesce trovare e coinvolgere .! sia comunque chiaro che principalmente chi fa’ da traino per le sponsorizzazioni sono i risultati e la visibilità della squadra di serie A perciò le chiacchiere e le critiche a volte sarebbe meglio lasciarle perdere o metterle a parte per far posto ad un po’ di RISPETTO .

Comments are closed.

Top