AM | Carpi, operazione riuscita per Sperti: “Non vedo l’ora di ricominciare”

sperti-600x300L’ala della Terraquilia Handball Carpi e della Nazionale Italiana Carlo Sperti, infortunatosi in uno scontro di gioco nell’amichevole Italia – Belgio, si è sottoposto con successo ad un intervento artroscopico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal Prof. Morelli, è riuscita con pieno successo e ora per il giovane talento salentino i tempi di recupero si attestano attorno ai sei mesi.

Dal letto della clinica privata di Roma “Villa Margherita“, Sperti, seppur debilitato e stanco ci ha tenuto a dichiarare: “Ringrazio lo staff medico della nazionale per essersi preso cura di me in maniera precisa, puntuale e accurata.  Ringrazio la mia società che mi è stata immediatamente vicina in questo momento difficile, i miei compagni di squadra che sono stati molto affettuosi nel farmi sentire tanto affetto e gli auguri di pronta guarigione e i tanti attestai di stima che mi sono pervenuti da tutto il mondo della pallamano. Ringrazio infine il professor Morelli e il dott. Ponzo che mi hanno operato e il mitico “fisio” Alberto Logli per la sua presenza durante l’intervento, perchè insieme continueranno a prendersi cura di me, seguendomi al meglio per una rapida e completa guarigione, con il massimo impegno da parte mia per tornare in campo più forte di prima”.

Ufficio Stampa Terraquilia Handball Carpi

15 Comments

  1. Zero in geografia said:

    SALENTINO??? Ma lo sai dove comincia il Salento??? Sperti è di CONVERSANO!

  2. domenico said:

    buona convalescenza per una completa guarigione ,ti aspettiamo in campo

  3. carpissimo said:

    Carlo ti aspettiamo più forte di prima .. tutta Carpi e in particolare i tuoi tifosi compagni e dirigenti ti sono e ti sanno sempre vicini ..!!!!!

  4. klemendor said:

    ma il sostituto per fare la challenge cup, la coppa italia, la lotta scudetto poi l’ hanno trovato ??

  5. orobzo said:

    Ma salentino che?? È conversanese, non abbiamo più un top team a conversano ma sicuramente abbiamo dei top player in giro per l’italia (vedi Di Maggio e Sperti (

  6. SonoContentoSenzaSalento said:

    Questo succede quando si prende un ragazzino da in mezzo agli ultras e gli si fa fare l’addetto stampa senza titoli e senza formazione, mi ricorda quello del Casarano di qualche anno fa che scriveva un sacco di fesserie. Come dire che Carpi è in Romagna, ma che si deve sentire…

  7. klemendor said:

    Son diventati dei furboni … viaggiano sotto traccia e poi ci tirano il botto. Ohibò !

  8. carpissimo said:

    se il nostro addetto stampa ha detto che Conversano era in Salento non credo abbia offeso nessuno .. si e’ sbagliato non facciamone un caso di stato e scusate ..!!!! di questi tempo ci son cose peggiori e molto più serie ed importanti ..!!!!

    • FASANESISSIMO said:

      Vabbene allora da ora in poi Carpi è in romagna, evvai!
      Salentino sarai tu

  9. klemendor said:

    Non sarebbe poi tanto male gestire nell’ in sé di chi li fa, anche i commenti o commentoni spiccioli con un minimo di cultura senza disturbare nessuno. Sapere dove sono le Alpi o dove gli Urali fa parte del minimo necessario.

  10. sportivissimo said:

    il responsabile che ha il Carpi in Italia nella pallamano non l’ha nessuno merita solo rispetto … qualcun altro doveva correggere ma non l’ha fatto ..!!!!!!

  11. Handballmania said:

    Ma che tristezza di dibattito e’???? U’ mare u’vento u’salento d’amare!

  12. Perplesso said:

    Mamma mia che casino per un errore!!!manco fosse la fine del mondo!!!!abbiamo assistito a partite su Rai sport con 2 commentatori che uno non sa nulla di pallamano e l’altro [MODERAZIONE DI PALLAMANOITALIA] e chiamava i giocatori per nome invece che per cognome e adesso ci scandalizziamo e facciamo polemiche per un errore così????ma daiiiiii

  13. klemendor said:

    Non occorre in effetti fare di un cavillo un cavallo. Fare della cultura un modus vivendi è stato sempre il vanto di una Nazione. Gli ignoranti ( color che non sanno), non dovrebbero spiccar verbo !!

Comments are closed.

Top