AM | Bologna: Stabellini saluta, presi Mendjionang e Brintazzoli

Montalto_esterno

Il terzino Marcello Montalto

Tanta carne al fuoco in casa United e tanti tasselli che dovranno essere sistemati da qui al 19 settembre, quando il club rossoblù esordirà in campionato, con la trasferta ad Ambra. Prima di tutto il capitolo cessioni, anche perché l’United di Gianni Salvatori perde Riccardo Stabellini. Si tratta di un terzino sinistro, classe 1994 che oltre a essere uno dei punti di riferimento della Nazionale, ha segnato tantissimi gol. Sostituirlo non sarà facile, anche perché Marcello Montalto, classe 1976, non è più un giovanotto e il gruppo, prima o poi, dovrà cercare di emanciparsi dalla dipendenza di un ragazzo straordinario che ha fatto la storia di questo sport, in particolare all’ombra delle Due Torri, già dalla fine dello scorso millennio.

Dopo aver trovato l’intesa con Hippolyte Kamdem Mendjionang, ala nella passata stagione a Castenaso, l’United ha raggiunto l’accordo con un altro ex Pirata, Giacomo Brintazzoli, classe 1990, che ha giocato sia nel Savena sia nell’United. Nell’ultima stagione ha dato una mano all’Unoite per vincere il campionato di B. A questo proposito, la formazione, promossa in A2, continuerà la sua avventura sotto la guida di Andrea Fabbri con i ragazzi dell’under 18.

6 Comments

  1. pokondrelic said:

    sai che quasi quasi ci si fa una lacrimuccia per il giovanottone così attaccato ai colori .. meno a quelli del babbo ai capelli

  2. balanzone said:

    lo scorso anno avete fatto di tutto e di più per avere Stabellini e poi lui ha fatto il resto come tutti sanno allora mi dite come mai ve lo siete fatti scappare .??

  3. lucio said:

    Probabilmente preferisce giocare in una squadra più competitiva e più forte oppure il Bologna economicamente ha qualche serissimo problema…

  4. balanzone said:

    ahhh .. perché lo scorso anno non ne aveva dei problemi .?Stabellini non giocava per la maglia e per la squadra della sua città ..?? Bologna credo meriti più rispetto per quello che ha fatto e per quello che fa’ ..!!

Comments are closed.

Top