AF | Ernani Savini lascia l’Ariosto Ferrara, al suo posto Massimo Di Vita

divitaL’allenatore Ernani Savini non sarà alla guida dello staff tecnico dell’Ariosto Pallamano. Motivi personali non gli consentono di continuare la proficua e positiva esperienza nella città ferrarese. La società, rispettando le irrevocabili decisioni del tecnico, ha preso atto della scelta e gli ha augurato buona fortuna per tutto.

La guida della prima squadra e del settore giovanile è stata affidata all’allenatore Massimo Di Vita da anni nel giro della pallamano femminile e maschile anche nei settori giovanili. Professionalmente molto preparato e con una dose altissima di umanità.

L’Ariosto Pallamano ha già iniziato il suo cammino stagionale (inizio preparazione 8 agosto) e alla seconda settimana di allenamenti tutto procede bene, con entusiasmo e voglia di fare.

Oltre alle già annunciate Sofia Belardinelli, Rocio Barros e Nadja Abfalterer si sono unite al gruppo le giovanissime Ilenia Ceso classe 95 ( figlia e sorella d’arte dei rispettivi Emir Ceso allenatore conosciuto nel panorama italiano e internazionale e di David Ceso giocatore che tutt’ora  milita nella serie A maschile) e Giulia Burgio classe 98 proveniente da Licata società rinomata Siciliana. Entrambe hanno scelto Ferrara per il binomio sport-università. Ma le sorprese non sono ancora finite, ci sarà solo da attendere.

Ufficio Stampa Ariosto Ferrara

Authors

2 Comments

  1. Benben said:

    “Motivi personali” …. si si come no … come a scuola ….

  2. Gigi said:

    continua la “faida” tra le società ferraresi che si rubano tra loro atleti, atlete. allenatori ecc…

Comments are closed.

Top